11° GIORNO DEL MESE

0-381. In questo giorno sperimentiamo la concentrazione sui fenomeni che riguardano l’interazione tra l’uomo e gli animali. Ad esempio, abbiamo a casa un cane, un gatto o un pappagallino. Riflettiamo sul significato più profondo della nostra interazione con essi, i nostri contati, la comunicazione. Come avvengono dal punto di vista degli animali stessi?
Il capire i processi della percezione e del pensiero di altri partecipanti dell’interazione ci permette di entrare nella struttura di controllo della realtà.

2. La sequenza di sette numeri: 1852348;
La sequenza di nove numeri: 561432001.

3. Nello stesso modo in cui abbiamo fatto aumentare la cifra uno di dieci volte aggiungendo accanto la cifra zero, possiamo ottenere il numero successivo inserendo a suo fianco l’uno. Il numero 11 è la personificazione del Mondo, quello che è dentro di noi e quello visibile a tutti. Siamo quella essenza visibile sempre a tutti gli uomini, ogni persona può ricevere la nostra esperienza armoniosa, quella che abbiamo approfondito nel nostro sviluppo. Condividiamo la nostra esperienza e la vita sarà eterna.