12° GIORNO DEL MESE

windows sfondi1. In questo giorno ci concentriamo sui fenomeni, legati alla creazione di un intero. Ad esempio, vediamo un’oca o un cigno perdere una piuma: dobbiamo concentrarci su come bisogna agire per farla ritornare a suo posto. Come si potrebbe ottenere ciò? Cerchiamo di capire come creare o ricreare un tutto.
Prendiamo un altro esempio: una foglia è caduta dall’albero. Come farla ritornare a posto e aiutare l’albero a riacquistare il suo aspetto iniziale?
Si tratta della concentrazione basata sulla raccolta dei singoli elementi della realtà in un insieme, che rappresenta il loro stato normale. L’attività pratica di concentrazione in questo caso produce la capacità di controllo.
In questa concentrazione come in molte altre l’oggetto siamo noi stessi.

2. La sequenza di sette numeri: 1854321;
La sequenza di nove numeri: 485321489.

3. Uniamoci con il Mondo nel suo involucro, come lo percepiamo nei nostri atti e ci accorgeremo che i nostri atti sono l’essenza del Mondo sempre in armonia con noi. Scopriremo che il Signore mandandoci la Sua grazia voleva la nostra unione. Dobbiamo essere uniti lì, dove il Signore crea lo sviluppo. L’unione con Dio è nello sviluppo. Nello sviluppo Divino, autentico e creativo l’unione si produce in ogni istante del nostro movimento. Andiamo avanti e ci sviluppiamo in direzione dell’Eternità e questa sarà per sempre la nostra unione con il Creatore nel nostro sviluppo eterno. L’Eternità della vita è l’unione autentica con il Creatore.