14° GIORNO DEL MESE

10443543_10203661053266463_8173661969738205950_n

 

1. In questo giorno ci dobbiamo concentrare sul movimento degli oggetti circostanti. Osservandoli ci domandiamo: perché la nuvola si muove? Perché la pioggia cade? Perché gli uccelli volano? Come accade tutto ciò? Cerchiamo il significato informativo d’ogni evento. Tale concentrazione accompagnata dal pensiero dell’evento desiderato favoriscono la realizzazione di quest’ultimo e il perfezionamento dell’arte del controllo.

2. La sequenza di sette numeri: 5831421;
La sequenza di nove numeri: 999888776.

3. In questo giorno dobbiamo vedere nelle nostre mani le mani che riflettono la luce della vita, le dita come dita riflettenti la luce delle nostre mani. Dobbiamo vedere che il nostro corpo splende di luce luminosa d’amore, di bene e di salute, di luce della mia Dottrina sulla vita eterna. In questo giorno i lettori possono percepire la mia Dottrina e rivolgersi a me nel pensiero. Si può indirizzarsi da me anche in qualsiasi altro giorno del mese e in qualunque stato chiedendo qualsiasi cosa di cui si ha bisogno per arrivare alla vita eterna e l’edificazione universale. Aiuterò tutti! Ma ci si può rivolgere anche a sé stessi, e scoprire da soli che cosa avete ricevuto da me. Potete vedere questo sapere, applicarlo e trasmetterlo agli altri. In questo giorno si può entrare in armonia con me come in qualsiasi altro giorno precedente o successivo. Anche nei giorni quando il tempo non sarà misurabile con il tempo e lo spazio, potete rivolgervi a me con la richiesta d’aiuto, di conversazione, di realizzazione di un evento o solo di essere accolti. Siamo liberi come lo eravamo sempre. Imparate questa regola e diffondetela agli altri e la vostra vita sarà eterna lì dove ci sono io. E la vita diventerà eterna lì, dove ci siete voi, dove ci sono tutti gli uomini. L’Eternità sarà lì dove c’è tutto e ci sta sempre. Questo principio sarà vero e attendibile per tutti, lo è già, e noi siamo quelli che siamo nell’Eternità, perché noi siamo l’Eternità.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*