19° GIORNO DEL MESE

shutterstock_2020965881. In questo giorno sperimentiamo la concentrazione sui fenomeni della realtà esterna, nei quali qualche cosa inizialmente intero si trasforma in un insieme di singoli elementi. L’esempio di tale fenomeno è la nuvola che si trasforma in gocce di pioggia, o la chioma d’albero che muta in singole foglie cadenti.
Durante la concentrazione su simili fenomeni cerchiamo di scoprire le leggi in base alle quali si potrebbe evitare tale sviluppo di eventi. La scoperta di queste leggi è l’obiettivo della concentrazione del diciannovesimo giorno.

2. La sequenza di sette numeri: 1254312;
La sequenza di nove numeri: 158431985.

3. La lotta dello spirito per il suo posto autentico nel Mondo, così come la lotta del nostro animo per la personificazione del Creatore, fa diventare il nostro intelletto e la mente controllabili. La nostra coscienza si trasforma in universale e la nostra parte della coscienza diventa la coscienza universale. Diventiamo quelli che siamo davvero. La nostra eternità si manifesta nei nostri pensieri, i pensieri diventano l’Eternità, i nostri pensieri donano l’Eternità al Mondo. Noi saremo lì, dove siamo, saremo lì dove non ci siamo. Esisteremo sempre anche se il Mondo consiste di intervalli temporali, lì dove saremo noi gli intervalli del tempo diventeranno il Mondo, lo spazio si unirà con l’Eternità, il tempo cederà e noi saremo nel movimento, vivremo nel tempo eterno, percepiremo il tempo eterno, questo tempo verrà da noi. Ogni attimo del nostro tempo è eterno. Dobbiamo sentire l’Eternità in ogni istante e ci accorgeremo di possederla già.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente 18° GIORNO DEL MESE Successivo 20° GIORNO DEL MESE