24° GIORNO DEL MESE

1. In questo giorno nel corso della concentrazione dobbiamo trasformare la forma umana in un qualsiasi altro oggetto, ad esempio una cassetta video, una penna, una pianta. Dobbiamo scoprire da quale elemento della forma umana nasce per esempio la cassetta, ovvero come bisogna concepire l’aspetto dell’uomo per ottenere la cassetta.

2. La sequenza di sette numeri: 5184325;
La sequenza di nove numeri: 189543210.

3. Noi vediamo la realtà che solo noi vediamo. Siamo arrivati alla realtà che rappresenta noi. Guardiamo tutti i giorni dal primo al ventiquattresimo e vedremo che il nostro amore è infinito. Guardiamo il Mondo con amore, studiamo com’è costruito il sentimento, guardiamo il sentimento come creazione eterna e arriveremo all’amore come Eternità. Ci arriviamo sempre e rimaniamo per sempre con amore. Il Creatore ci ha creati innamorati. Siamo creature Divine e amiamo. L’amore è la vita, la vita è l’amore. Diamo l’amore lì dove andiamo, diamo l’amore lì dove ci determiniamo e ci predeterminiamo. L’amore può essere espresso non con le parole o con i sentimenti, ma i nostri atti sono l’amore lì dove creiamo.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente 23° GIORNO DEL MESE Successivo 25° GIORNO DEL MESE