26° GIORNO DEL MESE

Cj5nhCYVEAA6P1P

1. In questo giorno impariamo a vedere l’intero e la sua parte contemporaneamente, il generale e il particolare.
Immaginiamo una mandria di mucche: possiamo vedere tutta la mandria e allo stesso tempo concentrarci su una singola mucca, capire di che cosa vive, a cosa pensa, come va a svilupparsi. Oppure possiamo rivolgere la nostra immaginazione ad un formicaio e ad una singola formica.
Questa concentrazione ci insegna a vedere con lo stesso sguardo l’insieme e la sua parte, il generale e il particolare.

2. La sequenza di sette numeri: 1584321;
La sequenza di nove numeri: 485617891.

3. Prendiamo in considerazione il fatto che la nostra evoluzione è eterna. Notiamo che la nostra evoluzione è costante. Occupiamoci di quello che è eterno, perché ogni movimento è eterno e ogni cosa è la personificazione dell’Eternità, ogni persona è l’Eternità e ogni animo è una moltitudine delle Eternità. Andiamo alle Eternità multiformi dall’Eternità unica e vedremo che l’Eternità è una per tutti. Attraverso questo sapere arriveremo a comprendere il nostro animo e scopriremo di essere creatori di quello di cui abbiamo bisogno. Applichiamolo alla creazione di ogni cosa e vedremo che ogni cosa è creata da noi. Applichiamolo alla nostra salute e capiremo che il nostro organismo è sempre autoricostituibile. Applichiamolo alla salute degli altri e curando gli altri matureremo esperienza anche per noi stessi. La cura degli altri è sempre un’esperienza per sé stessi. La ricostituzione di tutto è sempre l’esperienza per noi. Facciamo del bene, diamo più felicità e gioia e riceveremo l’Eternità tra le mani come uno strumento concreto di tecnologia della nostra coscienza. Estendiamo la coscienza sulle rigide condizioni dell’Eternità. Lì dove l’Eternità si allarga, superiamola, superiamo l’Eternità nell’infinità e vedremo che siamo la personificazione del Creatore. Noi creiamo lì, dove l’Eternità ancora solo si allarga, siamo i creatori dell’Eternità, teniamo sotto controllo l’Eternità e l’Eternità obbedisce a noi sempre.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente COME SI LEGGONO GLI SPAZI ALL’INTERNO DELLE SEQUENZE? Successivo 27° GIORNO DEL MESE