28° GIORNO DEL MESE

1. In questo giorno praticheremo la stessa concentrazione dell’ottavo giorno del mese, con una solo differenza. Ecco di che si tratta:
Avrete notato che nel giorno precedente nella definizione della concentrazione i numeri 2 e 7 si addizionavano: 2+7= 9. In questo caso la situazione è diversa. Il numero 28 è composto dalle due cifre 2 e 8. Il numero 28 deve essere percepito come moltiplicazione di due per otto. Non l’addizione, ma proprio la moltiplicazione. L’otto si raddoppia. Proprio per questo motivo si ripete il programma dell’ottavo giorno. Tuttavia questa ripetizione non può essere letterale, non deve essere una copia esatta del lavoro precedente. Dobbiamo modificare qualche cosa, e per primo modificare qualcosa in noi. Ad esempio possiamo cambiare la nostra percezione di questa concentrazione. Seguendo lo stesso schema dobbiamo scoprirvi qualcosa di nuovo, vederla da un punto di vista diverso.
La nostra percezione e comprensione delle concentrazioni deve sempre approfondirsi e crescere. È un processo creativo, che favorisce il nostro sviluppo.

2. La sequenza di sette numeri: 1854512;
La sequenza di nove numeri: 195814210.


3. Guardiamo noi stessi come guardiamo tutto il Mondo. Guardiamo il Creatore come il Creatore ci guarda e capiremo che cosa Egli vuole da noi. Guardiamo il suo sguardo e vedremo il Suo sguardo. Scopriremo che lo sguardo del Creatore è rivolto anche verso i fenomeni lontani del Mondo, il nostro obiettivo è di controllare questi fenomeni del Mondo. Dobbiamo trasformare tutti i fenomeni del Mondo in armoniosi. Ecco il nostro obiettivo autentico. Dobbiamo generare e creare Mondi sempre armoniosi. Questo è il nostro compito da quando siamo stati creati. Perché Egli ha già creato, perché Egli ha già fatto, il nostro scopo è di seguire le sue orme, dato che siamo creati a immagine e somiglianza Sua. Il Creatore si è autoricreato, ma ha creato anche noi. Autoricreiamoci e creiamo gli altri. Creiamo tutti gli altri e diamo a tutti la prosperità universale, allora il Mondo sarà creato per noi, per tutti e per il Creatore. Creiamo per il Creatore perché è stato Egli a crearci. Creiamo per il Creatore perché è stato Egli a creare tutto. Tutto quello che noi creiamo, lo facciamo per il Creatore.

Una risposta a “28° GIORNO DEL MESE”

  1. I vosti studi mi fanno riflettere molto.Iopersonalnmente con i numeri ho un rapporto meno nobile ..ma posso affermare che in alcuni gioni in cui leggo di voi, mi pare di rigenerarmi.Abito a milano, purtroppo la libreria che mi riforniva ha chiuso ..cerchero’ di percorrere questo metodo numerico ,partendo comunque da un parziale conoscienza che mi manca ..osssia le origini del lla struttura .Vi abbraccio..
    francesca

I commenti sono chiusi.