30° GIORNO DEL MESE

openDATA1. In questo giorno effettuiamo la prima concentrazione sulla piattaforma costruita. La concentrazione pone le fondamenta del nostro lavoro nel mese successivo. Dobbiamo concentrarci sull’armonia del Mondo. Dobbiamo sentirla, trovarla, gioire e ammirarla. Ci sorprende la perfezione con la quale è stata creata da Dio. Ammiriamo l’armonia del Mondo come conseguenza della perfezione del Creatore.

2. La sequenza di sette numeri: 1852143;
La sequenza di nove numeri: 185219351;

3. Il principio secondo il quale costruiamo tutti i giorni precedenti, in questo giorno può essere essenziale, perché a febbraio con i suoi 29 o 28 giorni questo principio nel trentesimo giorno passa al primo o al secondo giorno. Tale unione segna il ciclo eterno della vita. Troviamo l’Eternità in tutte le nostre armonizzazioni precedenti. Troviamo questa Eternità nel semplice esempio della lunghezza dei mesi: un mese ha 30 giorni, l’altro, febbraio ne ha 29 o 28 giorni e tramite solo questo mese di febbraio abbiamo le unioni del numero 30 con i numeri 1 o 2. L’unione tra i numeri di natura e origine diversa simboleggia l’unione e la natura comune di tutti. Troviamo la natura comune in tutto, in ogni elemento dell’informazione, troviamo la natura comune lì dove non è visibile subito, troviamola lì dov’è evidente, troviamola lì dove si nota subito. Allora vedremo, capiremo, sentiremo di essere ispirati.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente 29° GIORNO DEL MESE Successivo 31° GIORNO DEL MESE