DIMENISSONI

 

0-002

Il mondo tridimensionale in cui viviamo e’ la manifestazione della coscienza tridimensionale. Ormai quasi tutti sanno che la realtà, il Creato e’ multidimensionale, che ci sono dimensioni superiori. Grigori Grabovoi insegna che le dimensioni sono addirittura infinite. E noi che viviamo consapevolmente solo in mondo tridimensionale tuttavia siamo gli esseri che vivono contemporaneamente anche in tutte le altre dimensioni, perché l’anima vive in tutte le dimensioni contemporaneamente e il corpo e’ solo la parte dell’anima. Ma non li riusciamo a vedere questi dimensioni , e viverli consapevolmente, perché la coscienza tridimensionale non ce lo permette. Strutturizzazione di coscienza nell’insegnamento di Grabovoi Grabovoi e’ l’espansione di coscienza che si raggiunge con i metodi e oggi l’apparecchio di Grabovoi Grabovoi e che permette di vivere consapevolmente in altre dimensioni. Questa e’ l’immortalità e vita eterna di Grigori Grabovoi, quindi e’ molto semplice . Perché la morte e’ il fenomeno esclusivamente della coscienza collettiva tre dimensionale.

“…A proposito del potenziale, la scienza dice che oggi l’uomo non utilizza il proprio cervello oltre il 5%. Inoltre bisogna notare che la scienza, per ora, sa molto poco della finalità di alcuni organi ― per esempio, di quella parte del cervello che è l’ipofisi. Perciò parlare di un utilizzo del 5% del potenziale cervello per adesso è prematuro. L’utilizzo del proprio potenziale da parte dell’uomo praticamente non è ancora iniziato. Secondo un certo paragone, l’uomo è come una persona che abbia trovato rifugio nell’anticamera di una grande edificio con parecchi piani: questo edificio è la sua casa, ma lui non lo sa, e addirittura non sospetta che esistano altre stanze ed altri piani. La conquista di tutti questi territori, che possono e debbono appartenergli di diritto, passa attraverso lo sviluppo della coscienza.
Pertanto bisogna cominciare ad utilizzare un nuovo schema di sviluppo, una nuova via: la via che passa attraverso il non-morire ed il risuscitamento. Ed allora l’uomo potrà finalmente ottenere una reale armonia fra lo sviluppo interiore e quello esteriore. Tutto questo renderà possibile l’avanzamento verso una vita piena, gioiosa e felice….” (G.Grabovoi)

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD