I Dispositivi di Grigori Grabovoi, di Marina Morozkina

Durante tutta l’esistenza dell’umanità l’obiettivo principale per l’uomo era ottimizzazione degli eventi futuri. Al livello dell’anima ogni uomo ha sempre Saputo che è stato creato ed è venuto al mondo per una vita felice.
Tuttavia gli uomini non riescono a risolvere tutti problemi, anche se si applicano al massimo per farlo. Perché ? Perché per ora sappiamo utilizzare una minima parte delle nostre risorse personali. Per far si, che l’uomo possa essere veramente felice, lui deve comprendere il meccanismo di cui è dotato e che permette di creare gli eventi futuri, deve saper manipolare questo meccanismo e imparare a creare per se stesso il futuro che vuole . Oggi questa possibilità esiste.
La scienza di Grabovoi ha dimostrato che ogni evento che si realizza nella realtà fisica – che si tratti della norma di salute, assenza di incidenti, catastrofi, qualità dei rapporti interpersonali, benessere finanziario e molto altro – prima vengono formati in forma dell’informazione degli eventi futuri e esistono nel campo informativo finché non “maturano” e a quel punto si manifestano nel mondo materiale in forma di eventi concreti. E’ evidente che modificare un evento già manifestato nella realtà fisica non è semplice, mentre modificare informazione dell’eventuale evento futuro in direzione ottimale, nel modo che non venga manifestato in forma problematica in realtà fisica è molto più semplice, anzi è proprio semplice.
Tutto il sistema di conoscenze create da Grabovoi che si intitola “Insegnamento di G.Grabovoi” consiste proprio nel far apprendere alle persone come entrare attraverso le proprie strutture come; coscienza, spirito, anima e anche corpo fisico, – in campo informativo e modificare informazione prima che venga densificata, e dunque manifestata in realtà fisica.
G.Grabovoi ha scientificamente dimostrato esistenza e funzionalità dei fenomeni come chiaroveggenza pilotante e prevenzione pilotante degli eventi futuri.
Secondo pensiero di Grabovoi, l’obiettivo principale che tendono a realizzare le strutture principali dell’uomo- cioè anima, spirito, coscienza e corpo fisico è assicurare sviluppo eterno della realtà. Per riuscire pero in questo compito e rendere questo percorso stabile è necessario che tutte queste strutture dell’uomo lavorino in sincronicità fra di loro e con il Creatore.
Particolare attenzione Grabovoi rivolge ad una delle principali strutture dell’uomo che è la coscienza. Perché le azioni edificanti dell’uomo e la realizzazione della realtà fisica dipendono direttamente dalla coscienza dell’uomo. Oggi priorità per l’uomo è sviluppare la coscienza fino al livello dell’anima per poter affrontare sempre crescente complessità di vita .
Per accelerare di moltissimo processo di espansione di coscienza dell’uomo e quindi di raggiungere il risultato della materializzazione del pensiero intenzionale Grabovoi ha creato la teoria fisico-matematica e su questa base ha creato dei dispositivi per la previsione e prevenzione dei catastrofi che permette determinare la componente dell’informazione riguardante gli eventi futuri. Dispositivo riceve l’informazione precisa sul tempo futuro, incluso metodo del annullamento dell’eventuale catastrofe.
Dispositivi tecnologici.
Grabovoi scrive; “ Tutti dispositivi tecnologici sono mezzi supplementari. Sono indicate ad essere utilizzati da quelle persone che ancora non hanno completato totalmente la strutturizzazione di coscienza nel campo della guarigione, del ripristino degli organi e della resurrezione. Questi dispositivi tecnologici servono aiutare alla gente che studia la tecnologia della strutturizzazione di coscienza, la tecnologia dello sviluppo dell’anima e dello spirito e delle azioni edificanti nella realtà del Mondo eterno. Essendo supplementari devono sviluppare quelle facoltà che deve aver sviluppato ogni uomo.
Ho già detto, che l’uomo dalla sua creazione è stato dotato di tutti Saperi sulla vita eterna, sulla resurrezione, sul ripristino degli organi, sulla guarigione da qualsiasi malattia. Tuttavia non tutti ancora hanno consapevolizzato questo fatto e riescono a comunicare con la propria anima.
Con l’anima si può comunicare direttamente. In questo caso si lavora con l’anima direttamente. L’anima e’ creata da Dio e non può essere integrata da nessun apparecchio tecnologico.
Apparecchi tecnologici si possono utilizzare quando lavoriamo non con l’anima, ma con la coscienza. In questi casi apparecchi supportano quelle strutture di conoscenza dell’anima che ancora non sono stati trasferiti nella coscienza. Quindi integrano le strutture di coscienza e cosi collaborano con la coscienza .
“Sulla base delle mie scoperte ho creato un prodotto programmatico. E’ un comune programma per computer, pero funziona dal contatto extrasensoriale. Questo programma lavora nel modo tale che integra l’informazione del pilotaggio, e come il risultato appare la materia, si crea la materia. E di seguito si rigenerano per esempio le cellule distrutte.
Costruendo in questo modo gli organi o in generale materia di corpo fisico materia viene creata in contatto con l’anima dell’uomo. Bisogna considerare che una della manifestazioni dell’anima è informazione di alta concentrazione. Per via della coerenza fra l’informazione avviene collegamento della materia con l’anima.”
“Questo lavoro come ho detto si realizzerà sulla base del integrazione. Cioè questi apparecchi realizzeranno questo lavoro nel caso la coscienza d’uomo o è distratta su altro o non ha completato processo di strutturazione. Cosi funzionano anche altri apparecchi da me creati.
Eseguendo la Resurrezione e ripristino degli organi perduti con aiuto degli apparecchi, sorge la questione sull’identità.
Perché risuscitato deve essere proprio la stessa personalità. Lo stesso si può dire degli organi, devono essere rigenerati gli stessi…”
“Siccome questo apparecchio è creato sulla base della scienza autentica, possiede funzionalità universali. E dunque può essere utilizzato anche per prevenire e eliminare I catastrofi dell’organismo, cioè per la guarigione. E anche per la resurrezione.”
Cosi questo apparecchio tecnico capace di normalizzare qualsiasi cosa, diventa un mezzo universale. Come fa apparecchio sapere cosa corrisponde alla “Norma”? Apparecchio intercetta informazione nel campo informativo sulla norma armonica, cioè la norma del Creatore per concreta fase di sviluppo. E a questa norma standard riporta i dati esistenti. Perché informazione sulla Norma esiste in ogni punto di continuum spazio.
Questo apparecchio ha superato tutte le prove pratiche. Sulla stessa base verranno create tutti dispositive tecnici del futuro”.
Argomentazione:
Nel teoria sulla sintesi ondulatoria di G.Grabovoi si dice;” In conformità della teoria della sintesi ondulatoria si può considerare tempo presente come onda dinamica, il tempo passato come onda statica, tempo futuro come fase di sintesi della realtà, costruita con la fissazione della area statica nell’onda dinamica”.”Ogni evento viene considerate come risultato dell’interazione dei campi statici con I campi dinamici”.
In ogni oggetto d’informazione sempre si può evidenziare campo della creazione di questo oggetto, che è fase statica della realtà. Quando voi percepite l’oggetto, avviene fase dinamica della realtà la quale crea l’informazione. Da qui deriva che tutto quello che esiste nel creato è stato creato dalla coscienza collettiva, incluso la coscienza del Creatore. E dunque conoscendo le leggi della creazione, ricevute dal Creatore, si può costruire qualsiasi Mondo e assicurarsi la vita eterna. Utilizzo di questa scoperta da’ il criterio concreto del futuro. E su questo si basa anche la previsione.”

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante più persone possibile.” (G.Grabovoi)

LEGGI ANCHE: