E’ POSSIBILE CURARSI CON L’ACQUA ? di Grigori Grabovoi

Da molti anni laboratori di tutto il mondo conducono esperimenti stupefacenti per la modifica della struttura dell’acqua. È stato scoperto che proprio dalla sua struttura dipendono le proprietà che l’acqua trasmette in seguito all’organismo vivente. 

Quando viene suonata musica classica, quando vengono pronunciate preghiere, mantra, sequenze numeriche o semplicemente parole di gratitudine, le molecole dell’acqua possono curarci. L’acqua è suscettibile a ciò che pensiamo e a ciò che diciamo. Non a caso i nostri antenati recitavano preghiere prima di ogni pasto.

Grabovoi sostiene che l’uomo è circondato da un campo informativo che agisce sia su se stesso sia in relazione con il mondo esterno. In questo campo è contenuto il progetto del corpo nel suo stato originario e nella sua perfezione. Le deviazioni della norma creativa originaria perfetta, portano a squilibri e blocchi nell’organismo. Traumi passati, blocchi mentali e subconsci interrompono e disturbano questo campo informativo.

La sequenza di cifre scelta correttamente comporta il recupero della salute normale, perché a causa della sua struttura di vibrazione questa sequenza è la norma, è il suono desiderato, suono esatto.
Concentrarsi su questa sequenza di cifre significa accordarsi, come accordano gli strumenti musicali seguendo il suono del diapason.”
(Grigori Grabovoi)

È possibile sostituire la somministrazione di farmaci con un bicchiere di acqua “viva”, cioè strutturata/caricata? Che cos’è: un vero miracolo o l’effetto placebo? Che ciascuno decida per sé in che cosa credere. Ma durante la colazione, per ogni evenienza, dite “grazie” alla vostra acqua. Semplicemente per provare.

PILOTAGGIO CON IL METODO DELL’ACQUA: INFORMARE L’ACQUA 

Questo metodo si può usare solo per i problemi di salute. Essendo che tutti giorni consumiamo l’acqua, possiamo approfittare e rendere questo atto, un momento di concentrazione e di guarigione. Quindi cercate una bottiglia di vetro (o bicchiere), scrivete la sequenza che vi occorre (si può scrivere direttamente sulla bottiglia o usare un “sotto-bicchiere”), riempitela d’acqua, lasciatela riposare per almeno un ora in modo che gli venga così trasmessa l’informazione, dopodiché potete bere. Per un maggiore risultato è utile rivolgere la propria attenzione all’atto che si sta svolgendo, quindi visualizzare l’acqua informata che nel mentre fa il suo percorso, raggiunge le parti del corpo che hanno bisogno di essere ripristinate.  Il metodo può essere usato anche in generale, come prevenzione. In tal caso usiamo la sequenza 1814321, Norma Salute. E’ un gesto d’amore verso noi stessi, dedicare attenzione e cura al nostro corpo ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ALTRI ARTICOLI: 

L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

PILOTAGGIO E STATO PERMANENTE DEL PILOTAGGIO

Libri di Grigori Grabovoi