Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi , di Angelo Vitale

 

 

La tecnica per la salvezza globale influenza positivamente ogni realtà, ma anche ogni cellula del nostro corpo. Per questo accade che sperimentando le tecniche, si attui un ringiovanimento del corpo, dell’energia. Dopo un certo periodo di pilotaggi, l’individuo si sentirà rinnovato, ringiovanito, come se avesse molti anni di meno. Le cellule cerebrali si rigenereranno, così come le cellule degli organi. La vita biologica si allungherà e il nostro stato spirituale si eleverà insieme alla vibrazione della nostra coscienza che ad un certo punto si “struttura”, fino a quando non si arriva ad uno stato che Grabovoi chiama “stato pilotante”, uno stato di coscienza così elevato da permettere all’individuo di creare materia nella realtà anche senza bisogno di fare esercizi della tecnica.

La tecnologia di Grigori Grabovoi per la salvezza globale, è un insegnamento che si riferisce alla manifestazione del potenziale umano nell’ambito del potere  creativo di ogni individuo. La base della tecnologia sta nello studio dei sistemi di pilotaggio della realtà attraverso strumenti a disposizione dell’uomo, che sono stai creati da Dio a sua immagine e somiglianza (e in questo sta il segreto del funzionamento della tecnica).

Questi strumenti sono: l’anima, lo spirito, la coscienza, la concentrazione della coscienza. Vediamo in sintesi come funziona questo meccanismo. Esiste un Dio, che si trova al di fuori dello spazio e del tempo. Attraverso un gesto di amore, egli crea l’eternità infinita. E all’interno di questa eternità crea l’uomo. Quindi in un certo senso decide di comprimere se stesso in un’area spazio temporale infinita, ma pur sempre tridimensionale. Per mantenere il suo potere creativo anche in quella dimensione compressa, crea l’anima dell’uomo, come se fosse una fotocopia della propria. Quindi con tutte le caratteristiche e le potenzialità che può avere Dio. Poi crea nell’uomo altri due sistemi di gestione-comunicazione, che sono lo spirito e la coscienza. Quindi instaura un meccanismo creativo di controllo (positivo) della realtà che funziona essenzialmente in questo modo: l’anima riceve direttamente da Dio gli impulsi per la sua evoluzione in questa dimensione.

Ricevuto l’impulso, lo trasmette allo spirito, che non è niente altro che l’intenzione dell’anima. Nell’area spirituale, grazie a questo impulso, si formano le idee, i desideri. Quindi, lo spirito, trasmette alla coscienza l’informazione necessaria affinché l’uomo, tramite la direzione della coscienza verso un obiettivo futuro che sia armonico, ponga in essere un sistema di conversione dell’energia dallo stato spirituale a quello fisico che porterà il desiderio alla sua realizzazione nello spazio fisico. Sostanzialmente questo è il meccanismo di creazione della realtà.

Ma la realtà come è strutturata? Ogni aspetto della vita, è formato da un contenuto che lo descrive, oltre che della materia che lo ha formato. Questo aspetto informativo del contenuto, è di basilare importanza per la comprensione dell’aspetto creativo della tecnica di Grabovoi. Ogni campo informativo può essere individuato e trasformato, e addirittura ogni spazio può essere creato con nuovi campi informativi che arrivano direttamente dallo spirito. L’uomo, dunque, è in grado di creare e modificare la materia della realtà tramite la concentrazione della sua coscienza.

Quando iniziamo un pilotaggio per manifestare nel presente un evento futuro, cioè per realizzare un desiderio, l’anima scannerizza nello stesso istante tutta l’esistenza, per rimuovere i sigilli karmici che impediscono a quella persona di realizzare quell’obiettivo. Quindi è come se se ne andasse in giro dall’infinito passato all’infinito futuro per creare le condizioni ottimali affinché il desiderio si realizzi. Ma dato che la realtà è strettamente connessa, nessuno elemento ne è al di fuori è opportuno, mentre si desidera qualcosa, augurare a tutte le persone che hanno lo stesso desiderio, di realizzarlo.

Questo atteggiamento è alla base della salvezza globale armonica. Per questo ogni azione che facciamo dovrebbe avere una natura costruttiva, per far sì che tutti gli uomini di questo pianeta possano godere dell’armonia evolutiva.

ORA DISPONIBILI :

1)Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Download)Tecnologia per la salvezza globale (tecniche e sequenze numeriche)

2)Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming)Tecnologia per la salvezza globale (tecniche e sequenze numeriche)

-di Angelo Vitale

104448865

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD