Libri di Grigori Grabovoi

Grigori Grabovoi (14/11/1963- Bogara, Kazakistan ) è un mistico, chiaroveggente, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione, membro corrispondente dell’Accademia Russa della Scienze. Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza, prevenzione degli catastrofi, guarigione (anche a distanza), pratiche spirituali sull’espansione della coscienza e crescita spirituale, ricostituzione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.

Grigori Grabpvoi è dotato della capacità di chiaroveggenza, preveggenza e guarigione. Già all’età di 3 anni inizio a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni. Utilizzando la chiaroveggenza risolve problemi scientifici, a priori, poiché riesce a conoscere il risultato. Migliaia di persone affermano (con testimonianze autenticate dalle istituzioni ospedalieri, governativi, UNESCO) di essere state guarite a distanza da Grabovoi, che ha nel suo attivo centinaia di casi di guarigione dei pazienti malati di cancro allo stato terminale, di AIDS, casi di ricostituzione totale degli organi chirurgicamente esportati , casi della resurrezione dei defunti.

I libri che raccolgono testimonianze, certificati, contratti e altri simili documenti riguardanti le attività e i lavori svolti da Grigori Grabovoi sono:

Tra le sue scoperte si può annoverare quella del campo creativo di informazioni in grado di realizzare qualsiasi oggetto informativo e di archiviare i dati prodotti in qualsiasi punto del continuum spazio temporale. Ha scoperto, tra le altre cose, i metodi di conversione delle informazioni in forme geometriche, ha gettato le basi per la diagnostica remota e per la rigenerazione della materia in un arco temporale attraverso la conversazione del tempo in forme nello spazio.

“Tutti piani informativi possono essere tradotti in realtà” (G.Grabovoi)

Grigori Grabovoi parte dal presupposto, che la coscienza del uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che essendo l’uomo uno degli elementi del Creato, dove tutto è collegato, è capace di interagire con tutti gli altri elementi del creato, per via del cambiamento della propria Coscienza.
Le tecniche di Grigori Grabovoi consistono nel “P
ilotaggio della Realtà”. Secondo lo scienziato il creato è perfetto, e quando tutto si evolve in questa vibrazione originaria perfetta, si instaura il benessere. Quando, però, la vibrazione di qualcuno di noi si distacca dalla “Norma”, questo disturbo si propaga a livello globale.
Lo scienziato ci da una precisa e accurata spiegazione ai suoi miracoli, suffragata da termini matematici e scientifici, e ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e delle tecnologie che permettono ad ognuno, in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare già da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo, normalizzando e riportando nell’ordine divino (allo stato ottimale) qualsiasi situazione, e in particolar modo ciò che non è armonico.

Ci sono diversi libri dedicati ai pilotaggi. I due volumi di Angelo Vitale: 

Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica

Diversi volumi di Grigori Grabovoi con pilotaggi, esercizi per ogni giorno del mese, testimonianze e tantissime informazioni preziose da cui prendere spunto per lavorare e imparare. Iniziamo in ordine, dal volume più importante: 

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà 2017 Anno Domini Il Redentore - Hayrúkulus - Sistema Unificato di Conoscenza Insegnamento di Grigori Grabovoi sulla coscienza Insegnamento su Dio. La costruzione del mondo attraverso l’Amore. Le leggi fondamentali del mondo per assicurare la vita eterna

Diversi volumi dedicati solo alle sequenze numeriche, da avere sempre in casa e usare nel bisogno, con le tecniche del pilotaggio e concentrazioni mirate per: la salute, il benessere, economico, alimenti: 

 

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1 Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 TOMO 3: Sequenze numeriche per rigenerare il tuo corpo Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per la Normalizzazione Psicologica Vol. 2 Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica

Grigori Grabovoi ha realizzato diversi dispositivi. La PRK-1U è già disponibile e operativa nelle scuole di Grigori Grabovoi.  Nelle sue invenzioni, (brevettate) è scritto che l’operatore umano genera informazioni sotto forma di emissione di pensiero. Per attivare il funzionamento del dispositivo “PRK – 1U” una persona concentra un’emissione di pensiero creativo sulle lenti che si trovano sulla superficie superiore del dispositivo. Il manuale disponibile si intitola PRK-1U Deus – Ex Machina

PRK-1U Deus - Ex Machina

Un altro metodo che Grigori Grabovoi propone sono le concentrazioni sulle Stelle. Qui trovate:

Il metodo è semplice e creativo. Dopo aver mescolato le tue carte, usale così:
★Aprile a ventaglio davanti a te;
★Scegli una carta e focalizzati su di essa con tranquillità;
★Attraverso il numero, connettiti alla costellazione e ripeti le affermazioni.
★Esegui questo esercizio alcune volte nel corso della giornata.
★Più spesso ti focalizzi sull’immagine, più diventa facile creare un legame con la costellazione.

44 Carte Stellari Le Stelle - Sequenze Numeriche per la Vita Eterna

Nel libro “Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna” Grigori Grabovoi raccoglie le pratiche di pilotaggio delle sequenze numeriche in relazione agli elementi della tavola periodica di Mendeleev.

Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna

Sequenze Numeriche per Rigenerare il Corpo dei cani e dei gatti per la Vita Eterna. Grazie a questi libri, potrai osservare come l’Anima del cane e del gatto possa entrare in armonia con la tua. Essa stessa ti chiederà di evolvere a contatto con la tua immagine umana.

Sequenze Numeriche per Rigenerare il Corpo dei cani per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Corpo dei Gatti per la Vita Eterna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ALTRI ARTICOLI: 

L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

PILOTAGGIO E STATO PERMANENTE DEL PILOTAGGIO