“I NOSTRI INSEGNANTI” presenta: ThetaHealing® 

BENVENUTI!

Siamo un gruppo FACEBOOK che ospita e consiglia corsi e materiale di studio per chi vuole sviluppare se stesso,la propria consapevolezza e coscienza.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.”
(G.Grabovoi)

“I NOSTRI INSEGNANTI” presenta: ThetaHealing®  con  Roberta Albé e Angelo Debbia

mm mmm

ThetaHealing® 

La nostra Mission: Cambiare il mondo una persona alla volta e mostrare a tutti la loro vera connessione con il Creatore di Tutto Ciò Che È. Il nostro obiettivo è di portare avanti il meglio in tutte le persone.

La tecnica Theta Healing ® è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale a ritroso verso la salute e dopo essere guarita da un tumore alla gamba di 9 pollici. La tecnica Theta Healing ®è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale – non specifica di una religione, ma accettandole tutte – con lo scopo di avvicinarsi al Creatore. Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione e la preghiera, la tecnica ThetaHealing ®crea uno stile di vita positivo. E’ una tecnica che insegna come mettere a frutto, la nostra intuizione naturale, con la certezza che l’Amore Incondizionato, del “Creatore Di Tutto Ciò Che E’ ” compirà il vero “lavoro”. Questa tecnica e’ conosciuta soprattutto per il lavoro sulle Convinzioni ed i Sentimenti su tutti e quattro i livelli: Base, Genetico, Storico e dell’Anima; ma e’ anche molto conosciuta per i Sette Piani di Esistenza, un concetto per connettersi al livello più alto di Amore e di Energia di Tutto Ciò Che E’. 

Usando questa nozione il Praticante, può ottenere la massima chiarezza e la saggezza dell’ Amore.

Il ThetaHealing® e’ un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, e’ un processo che oltrepassa il “velo”, chiamato anche “illusione” per arrivare consapevolmente all’universo non-fisico, co-creando le scelte che intendiamo vivere

So che esiste un Creatore e noi facciamo parte di Esso. Noi siamo esseri divini e se ci ripuliamo dalle convinzioni che ci limitano, tutte le cose sono possibili. Non posso negare di essere stata guarita poiché i raggi X del mio tumore alla gamba me lo ricordano costantemente. Ho visto persone guarire e altre no. So che il Creatore è Reale e non importa a quale religione appartieni.

Ho dedicato la mia vita al Creatore. Attraverso questo viaggio, ho trovato strade per guarire me stessa e gli altri per avere benessere, amore e gioia.” ( Vianna Stibal)

 

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante.

Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.


Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno.

Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

Argomenti trattati:
– Il potere delle parole e dei pensieri
– Come comunicano le cellule
– I campi elettromagnetici
– Libero arbitrio e co-creazione 

– Le abilità intuitive
– La Lettura Intuitiva
– I principi della guarigione
– La tecnica per la guarigione
– Cellule parlano a cellule
– Guarigione di gruppo
– Perché le persone non guariscono
– Il lavoro sulle convinzioni limitanti
– Emozioni e benessere
– Come cambiare le convinzioni
– Programmi per i Sentimenti
– Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base)
– Angeli Custodi
– Anima Gemella e Frammenti d’anima
– Lettura del futuro
– Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
– Attivazione del DNA

 

A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®.

Prerequisti: non richiesti
Durata seminario: 
3 giorni consecutivi
Materiale incluso nel seminario: 
manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing®” , attestato ufficiale THInK numerato.

CRYSTAL REMOTE VIEWING 

Il cliente è sdraiato sul lettino e viene guidato dall’Operatore all’interno delle visioni che l’Anima del Cliente medesimo ha predisposto per lui affinché la tematica sulla quale la sessione verte, possa essere consapevolizzata e risolta il più possibile.

OBIETTIVO:
Espandere la nostra Luce e innalzare le nostre vibrazioni e frequenza con ogni nuova consapevolezza è vitale per il nostro benessere sul pianeta Terra in questo momento!

Il tempo e lo spazio sono tridimensionali e dobbiamo imparare a lavorare con molte altre dimensioni nelle nostre vite quotidiane. Ci sono molti eventi strani ed inspiegabili che accadono simultaneamente, cose che non hanno senso per la nostra mente logica.
Adesso è venuto il momento di implementare gli strumenti che ci servono e espandere la nostra consapevolezza per la prossima fase della nostra esistenza, usando ed espandendo la luce sul piano fisico.

L’uso dei cristalli aumenta il processo terapeutico, la pulizia dei vecchi schemi e comportamenti creatisi con le vite passate e future, permette di rivedere le vite in cui il vostro potenziale era al massimo e scaricare i vostri doni a livello subconscio e del DNA

. Benefici della visione remota con i cristalli

  • Scoprire le relazioni nelle vite precedenti con coloro che amiamo. Questo ci aiuta a creare una profonda comprensione dei nostri comportamenti con loro in questa vita.

  • Vedere, collezionare e portare indietro la conoscenza e i talenti che possedevamo in altre viste e in altri luoghi.

  • Rompere i vecchi schemi e modelli legati alla paura e alla comprensione risalendo al momento in cui si sono creati.

  • Comunicare con le Guide Spirituali e gli Angeli Custodi per ottenere guida e ispirazione.

  • Comunicare con il Creatore.

  • Essere dei canali per gli spiriti e coloro che vogliono comunicare da altre dimensioni.

  • Definire l’attuale sentiero della nostra Anima e la sua Missione. Scaricare i talenti, i doni e la conoscenza di quelle vite riportandoli in questa.

  • Guardare al futuro in questa incarnazione o nella prossima o vedere le vostre possibili ascensioni.

  • Visitare altri pianeti e galassie o semplicemente girovagare per il pianeta terra.

  • Le possibilità sono infinite e sono certa che la vostra anima vi guiderà nelle direzioni più creative per voi.

Programma:

Storia della visione remota • Pietre e cristalli • Cristalli come strumento intergalattico • Connettersi alla griglia cristallina

Training sul volo eterico • Sessione con i cristalli • Istruzioni step-by-step • Diagramma del perimetro della griglia • Diagramma della griglia cristallina • Esperienza con la griglia Cristallina

Durata: 1 Giorno

Materiale incluso nel seminario:

Manuali praticanti, attestato ufficiale.

I cristalli saranno forniti ai partecipanti dall’insegnante per la pratica durante il corso.

theta-healing-libro

Theta Healing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*