Le sequenze numeriche,di Grigori Grabovoi

Grigori Grabovoi (14/11/1963- Bogara, Kazakistan ) e’ un mistico, chiaroveggente, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione , membro corrispondente dell’Accademia Russa della Scienze. Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza, prevenzione degli catastrofi, guarigione (anche a distanza), pratiche spirituali sull’espansione della coscienza e crescita spirituale, ricostituzione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.

Grigori G.

“Voi siete una luce in questo Mondo.Riconoscete questo fatto.Ma riconoscetelo non formalmente ,con la mente,ma con tutto il vostro essere.Se lo riconoscete ,all’improvviso scoprirete che non dovete cercare nulla.Verrà tutto a voi da sé.” (G.Grabovoi)

evening sun

Grigori Grabovoi parte dal presupposto, che la coscienza del uomo e’ capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto e’ collegato, e’ capace di interagire con tutti gli altri elementi del creato, per via del cambiamento della propria coscienza.
Le tecniche di Grigori Grabovoi consistono nel pilotaggio della realtà, che già in se rappresenta il bene comune. Secondo lo scienziato il creato e’ perfetto, e quando tutto si evolve in questa vibrazione originaria perfetta, si instaura il benessere.

“Tutti piani informativi possono essere tradotti in realtà” (G.Grabovoi)

0-Percebimento“Nella misura in cui un uomo lavora su sé stesso,nella misura in cui egli si sviluppa,nella misura in cui cresce spiritualmente,avviene un condensamento sempre maggiore della sua coscienza ..”(G.Grabovoi)

“In qualsiasi malattia la sequenza corretta di numeri produce la guarigione ,ossia ristabilisce lo stato normale d’organismo.Ora,dopo aver scoperto che dietro ogni numero e ogni sequenza di numeri c’è una struttura di vibrazione ,posiamo descrivere diversamente il processo di guarigione con l’applicazione di questo metodo .La sequenza di cifre scelta correttamente comporta il recupero della salute normale,perché a causa della sua struttura di vibrazione questa sequenza è la norma.e’ il suono desiderato,suono esatto.
Concentrarsi su questa sequenza di cifre significa accordarsi,come accordano gli strumenti musicali seguendo il suono del diapason.” (Grigori Grabovoi )

“…questo metodo fa riferimento al fatto che ogni oggetto possiede una struttura di vibrazione numerica.

La struttura di vibrazione numerica è un insieme di tutte le caratteristiche dell’oggetto. Per questo motivo la sequenza numerica corretta ricostruisce la normalità.

Il testo proponeva di fare ricorso alle diverse sequenze numeriche per curare diverse malattie. In realtà è una semplificazione. Lo feci per aiutare l’uomo ad entrare nel merito della tecnologia quanto prima e di cominciare presto a praticarla. In questo modo si arriva velocemente ai risultati positivi. Una volta che si comincia a registrare i risultati positivi potremo notare che tramite una sola sequenza, quella che abbiamo già imparato, possiamo curare anche tutte le altre malattie. Bisogna ricordare che le malattie sono molte, ma la salute è unica. Una volta trovato l’accesso alla salute, essa sarà sempre nelle nostre mani.

Se approfondiamo questa metodologia scopriamo che il suo fondamento è lo stato di coscienza. Le sequenze di numeri ci danno aiuto nella formazione dell’impulso di coscienza necessario, quello che porterà alla guarigione. Ecco perché feci cadere la mia scelta sulle catene di sette cifre: essa porta l’uomo in tempi più brevi ad effettuare il passaggio all’influenza di un impulso. Di conseguenza acquisiamo la capacità di ricostruire la salute tramite un solo impulso della coscienza.

Finora abbiamo parlato delle sequenze di numeri, parole e suoni. Eppure si può trattare delle sequenze di qualsiasi tipo di simboli, basta che sia corretta dal punto di vista dell’obbiettivo stabilito. Ad esempio, la sequenza scelta può avere effetto ricostruente. Prendiamo un foglio di carta e disegniamo sopra una certa serie di simboli. Posizionandolo accanto ad una pianta o una pietra avvertiremo che col tempo la pianta comincia a ricostruirsi e la pietra non avrà le crepe. La causa è da cercare nella trasmissione dell’informazione dalla sequenza dei simboli.”

12400646_10205388909941800_141877500974399664_n

“In base ai principi e i metodi descritti nel presente libro possiamo modificare completamente la nostra vita.”(G.Grabovoi)

        Pilotaggio per la Salvezza Globale e Sviluppo Armonico

 

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*