Istive Firenze, di Grigori Grabovoi

L’accademico Grabovoi considera la Coscienza dell’uomo come elemento del Mondo, dove tutti gli elementi sono correlati. In questo caso il cambiamento della coscienza dell’uomo comporta il cambiamento di tutti gli altri elementi.

“Ho scritto gli Insegnamenti per trasmettere a tutte le persone lo strumento di salvezza. Lo scopo degli Insegnamenti è di insegnare a tutte le persone, ai gruppi, alle associazioni, come salvarsi soprattutto da una possibile catastrofe globale e svilupparsi in modo creativo ed armonioso. In relazione all’obiettivo fissato, prima di tutto, ho testato la mia personale esperienza di salvezza sulla base della mia coscienza.
I metodi di salvezza sulla base della coscienza, sono abbastanza semplici: potete, semplicemente con la meditazione su uno specifico punto geometrico, raggiungere l’evento richiesto, a qualsiasi distanza. Questo veloce ed accurato metodo di controllo, che si basa sulla vostra Coscienza, è molto chiaro a tutti. Inoltre, molti usano questo metodo di salvezza in modo tale che quando pensano o prendono decisioni, spesso queste decisioni sono veloci o molto veloci o per molti dei componenti, assolutamente, a prima vista: non è chiaro il motivo.
Perciò lo scopo dei miei Insegnamenti è di aprire quelle strutture della Coscienza quei principi ed accessi, sulle cui basi prendere il controllo di una varietà di situazioni, che soprattutto necessitano di una soluzione veloce così come di essere in grado di trasformare la realtà in modo da ottenere ciò che volete senza danneggiare nessuno. Perciò, trasmetto gli Insegnamenti e continuerò a farlo in modo che ognuno di voi possa avere il proprio strumento di salvezza per se stesso e per tutti.
Chiunque padroneggia gli Insegnamenti sarà veramente in grado di salvare se stesso e quelli intorno a lui in presenza di una possibile catastrofe globale, provocata da un disastro causato dalle già esistenti armi nucleari, batteriologiche, chimiche o da altre armi create dall’uomo o una possibile catastrofe globale, che include sistemi esterni di sconfitta. Un segno degli Insegnamenti, in questo caso, è che potete, dalla vostra Coscienza, concentrandola su luoghi specifici, per esempio, vicino al vostro corpo fisico o dovunque nello spazio fisico, o nel vostro spazio mentale, controllare questi processi e veramente non permettere che accada alcuna catastrofe.
Nello stesso modo il sistema di sviluppo creativo armonico include il fattore dell’Eternità dello sviluppo che è il principio di azione che proviene dal Creatore.
Ogni elemento degli Insegnamenti è esattamente come agisce il Creatore, ciò per cercare ed essere in grado di vedere sempre la regolarità con cui il Creatore fornisce la conoscenza sulla struttura del mondo, sul controllo del mondo, sui processi che hanno luogo nel mondo.
Tutto ciò verrà fornito, realmente fornito, nei miei Insegnamenti. In altre parole, ogni frase dei miei Insegnamenti, ogni singolo sistema segmentale, prima di tutto, salva da solo e fornisce un sistema di sviluppo armonico volto allo sviluppo eterno. Ma gli Insegnamenti inseriti forniscono ad ogni elemento degli eventi interni ed esterni l’intero apparato, esteso a tutti i livelli di coscienza”.
(G. Grabovoi)

Ogni avvenimento può essere trasformato in evento favorevole, imparando a modificare coscientemente ed in maniera finalizzata la forma del pensiero. Del cambiamento finalizzato della forma del pensiero si occupa la coscienza strutturata, che compone la piattaforma sulla quale si basa la mia Dottrina ‘A proposito della salvezza e dello sviluppo armonioso’. Questa Dottrina è ufficialmente approvata nei documenti statutari dell’UNESCO […]” (G. Grabovoi)

Il lavoro fondamentale di Grabovoi è il libro “La resurrezione” che aspira ad un posto di rilievo accanto ai più grandi documenti storico-religiosi: la Bibbia, il Corano, il Bhagavad-Gita.

Voi siete una luce in questo Mondo!
Riconoscete questo fatto. Ma riconoscetelo non formalmente, con la mente, ma con tutto il vostro essere. Se lo riconoscete, all’improvviso scoprirete che non dovete cercare nulla. Verrà tutto a voi da sé.”
(G. Grabovoi)

Nella Dottrina di Grigori Grabovoi è esposta la nuova ideologia che sconvolge tutte le nostre idee della vita e della morte. È una nuova religione, sulle cui tavole della legge sta scritto: “Salvezza!” Il suo carattere rivoluzionario tra non molto sarà alla base dei cambiamenti enormi nelle concezioni umane della vita, dell’essere, della natura viva e morta, le concezioni sulle quali si appoggiano ormai da molti secoli gli scienziati dei diversi campi, tra cui la fisica, la biologia, l’astronomia, la medicina. Questo processo si annuncia tanto dinamico quanto irreversibile.

INFO E PRENOTAZIONI: [email protected]

 

Guarda la presentazione dell’istituto su youtube:

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD

 

Precedente L'Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli