LA CURA DI QUALSIASI MALATTIA GRAZIE ALLE SEQUENZE NUMERICHE

“Omnia in numeris sita sunt”,

“Nei numeri è celato tutto.”

Concentrandoci su una determinata catena numerica possiamo guarire dalla relativa malattia.
Mi chiederanno: come mai una procedura così semplice come la concentrazione sulla sequenza di numeri si rivela talmente efficace per la cura delle infermità? Dov’è il trucco?
Ogni disturbo è una deviazione dalla norma nel funzionamento delle singole cellule, degli organi o di tutto l’organismo in generale. La guarigione significa il ritorno alla normalità. Le sequenze numeriche proposte sono proprio il ritorno alla norma. La concentrazione su una determinata catena numerica comporta la sintonizzazione dell’organismo sullo stato normale, e produce la guarigione.
Per spiegare meglio il concetto di questo tipo di cura dobbiamo accennare alla struttura vibrante dei numeri.
Tutta la nostra vita è regolata dal ritmo. I pianeti sono in rotazione periodica attorno al Sole. Di conseguenza sulla Terra c’è l’alternanza periodica dell’inverno e dell’estate. La Terra ruotando attorno al proprio asse è sottoposta all’alternanza del giorno e della notte.
Lo stesso ritmo lo osserviamo a livello di microelementi: gli elettroni nell’atomo si muovono regolarmente attorno al nucleo.
Possiamo sentire il battito regolare del nostro cuore. Ogni cellula del nostro organismo possiede un certo ritmo, mentre il ritmo di un insieme di cellule è già diverso. La moltitudine delle cellule, a livello di un organo ha il ritmo proprio. Esiste anche il ritmo a livello dei legami tra gli organi.
In questo senso l’organismo assomiglia ad un’orchestra. L’orchestra non può stonare nell’esecuzione di un’opera musicale, e neanche l’organismo. Il suo suono deve essere armonioso. Se un organo o una relazione nel suo lavoro devia dalla norma, cioè inizia a stonare, è un sintomo di una malattia. In quel momento noi come direttori di un’orchestra dobbiamo alzare la nostra bacchetta e ripristinare il suono armonioso.
Il ritmo si scopre anche lì, dove a prima vista non esiste. Guardando l’arcobaleno che a volte appare nel cielo dopo la pioggia distinguiamo i suoi colori magnifici, vividi e freschi. Ma che cosa sono questi colori dal punto di vista della scienza? Percepiamo i colori grazie all’effetto dell’onda elettromagnetica di una certa frequenza. La frequenza di oscillazioni nella parte viola dello spettro visibile è circa due volte superiore alla frequenza delle oscillazioni nel campo rosso. Quindi dietro la differenza della percezione dei colori sta la diversa frequenza delle vibrazioni.
Nella percezione dei numeri, come in quella dei colori, non sembra subito evidente che anche i numeri hanno una struttura di vibrazione. Abbiamo stabilito che ad ogni colore corrisponde una determinata frequenza di oscillazioni. Lo stesso caratterizza i numeri. Dietro ogni numero e ogni sequenza di numeri sta la relativa struttura di vibrazione.
Ogni sequenza di numeri può essere considerata come una combinazione dei numeri. Tornando ai colori dello spettro ci ricordiamo che la scienza e l’ingegneria hanno una grande esperienza nell’utilizzo di queste combinazioni. Basta prendere l’esempio del televisore a colori: diversi bei colori che ci appaiono sullo schermo, in realtà sono il risultato del mescolamento di soli tre colori, rosso, giallo e blu. Si sceglie la brillantezza necessaria di ogni colore, a seconda dell’immagine da raggiungere.
Il suono dell’intera orchestra è diverso del singolo strumento. Ogni composizione dei colori dello spettro dà un effetto diverso. Lo stesso avviene nel caso dei numeri.
La scelta sfortunata delle cifre nel numero di bordo di un aereo è in grado di causare vibrazioni indesiderate. Al contrario, la sequenza fortunata ossia corretta di numeri favorisce lo sviluppo vantaggioso degli eventi, stabilisce l’armonia. Questo metodo di cura si basa su questa caratteristica delle combinazioni corrette di numeri.
Come abbiamo già detto, in qualsiasi malattia la sequenza corretta di numeri produce la guarigione, ossia ristabilisce lo stato normale d’organismo. Ora, dopo aver scoperto che dietro ogni numero e ogni sequenza di numeri c’è una struttura di vibrazione, possiamo descrivere diversamente il processo di guarigione con l’applicazione di questo metodo. La sequenza di cifre scelta correttamente comporta il recupero della salute normale, perché a causa della sua struttura di vibrazione questa stessa sequenza è la norma. È il suono desiderato, suono esatto. Concentrarsi su questa sequenza di cifre significa accordarsi, come si accordano gli strumenti musicali seguendo il suono del diapason.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ALTRI ARTICOLI: 

L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

PILOTAGGIO E STATO PERMANENTE DEL PILOTAGGIO

Libri di Grigori Grabovoi

SEQUENZE E PILOTAGGIO PER ARMONIZZARE GLI AFFARI, Grigori Grabovoi ©