LA PREGHIERA

Quando dico che la meditazione è uno dei sistemi di cambiamento dello stato del proprio organismo, bisogna considerare che la meditazione stessa può avere diverse forme. Esistono molti tipi di meditazione. La preghiera, per esempio, è, in sostanza, una forma di meditazione. Al contempo, ovviamente, la preghiera, come qualsiasi meditazione autentica, deve essere spirituale. Nella tradizione cristiana è nota, in particolare, la cosiddetta “preghiera mentale”, una preghiera di alto livello spirituale, durante la quale la coscienza viene mantenuta ferma nella regione del cuore, e che è molto efficace per entrare in stati di coscienza più elevati.

Con l’ausilio di diverse forme di concentrazione si possono effettuare dei passaggi rapidi ad elevati stati di coscienza. Durante il raggiungimento di queste forme di concentrazione, i diversi tipi di meditazione possono fungere da parte essenziale di tale processo.

-dal libro:La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! , di Grigori Grabovoi 

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*