LA PREGHIERA

Quando dico che la meditazione è uno dei sistemi di cambiamento dello stato del proprio organismo, bisogna considerare che la meditazione stessa può avere diverse forme. Esistono molti tipi di meditazione. La preghiera, per esempio, è, in sostanza, una forma di meditazione. Al contempo, ovviamente, la preghiera, come qualsiasi meditazione autentica, deve essere spirituale. Nella tradizione cristiana è nota, in particolare, la cosiddetta “preghiera mentale”, una preghiera di alto livello spirituale, durante la quale la coscienza viene mantenuta ferma nella regione del cuore, e che è molto efficace per entrare in stati di coscienza più elevati.

Con l’ausilio di diverse forme di concentrazione si possono effettuare dei passaggi rapidi ad elevati stati di coscienza. Durante il raggiungimento di queste forme di concentrazione, i diversi tipi di meditazione possono fungere da parte essenziale di tale processo.

-dal libro:La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! , di Grigori Grabovoi 

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD