LA STRUTTURA DEL MONDO

Una vita felice e senza fine, cioè tutto ciò che tutti hanno sempre sognato, a cui hanno creduto le religioni, ciò che si chiama “paradiso”, una vita di questo tipo, finalmente, può diventare realtà. Propongo una religione che dà le risposte a tutte le domande, che mostra come si possa organizzare la vita con pieno controllo, in piena sicurezza, con piena libertà d’azione, a condizione che ci sia un naturale sviluppo creativo di ogni personalità e di tutte le personalità contemporaneamente. Tutto questo si può fare sulla base della coscienza, ed io spiego delle tecniche concrete che danno modo di utilizzare la coscienza, conoscendone la struttura, per ottenere delle soluzioni e dirigere la realtà. Sottolineo che parlo di dirigere qualsiasi realtà, non necessariamente solo la Terra o alcuni processi determinati. Dobbiamo comprendere che tutto ciò che vediamo intorno a noi, tutti i processi che si svolgono intorno a noi tutto questo è formato sulla base della coscienza collettiva. Perché avvengono proprio queste mutazioni della composizione del terreno? Perché nelle piante si svolge proprio questo processo di fotosintesi? Perché proprio così si muovono le nuvole?

Perché l’essere umano ora ha proprio questa forma materiale? Perché il Sole si trova proprio lì dove si trova attualmente? Per tutte queste domande esiste una sola risposta: sono tutti fenomeni che vengono formati sulla base della coscienza collettiva. Semplicemente, tutto questo avviene in un modo non evidente ad ogni persona, e perciò non tutti se ne rendono conto. Mediante il cambiamento della coscienza collettiva possiamo cambiare la realtà che ci circonda.

Qui bisogna sottolineare un punto importante. Il fatto è che esiste una coscienza collettiva non solo degli esseri umani, ma anche di tutti gli oggetti dello stesso tipo. Se, per esempio, si creano moltissimi computer, la loro realtà, la loro coscienza collettiva può riprodurre il computer che li amministra. E se la loro concentrazione specifica per unità di volume di informazione fosse grande, questo potrebbe portare ad un certo cambiamento della forma della vita. Per cui ciò di cui scrivono a questo proposito gli autori di fantascienza non è, a grandi linee, una fantasticheria. In linea di principio, tutto questo può diventare realtà. Tutto questo deve essere tenuto presente, ed è proprio per questo, fra l’altro, che è tanto importante imparare i metodi per dirigere la realtà.

A proposito, vorrei dire che a suo tempo alcuni tipi di animali per esempio i leoni, ed anche alcuni tipi di uccelli sono passati attraverso lo stadio del livello della direzione: non è un caso, pertanto, che il loro istinto sia ben sviluppato. L’istinto degli esseri umani è risultato sviluppato per la vita in società. Naturalmente anche gli animali per esempio i leoni hanno una coscienza collettiva, ed anch’essa influisce sul nostro pianeta: ma, ovviamente, non in modo così determinante come la coscienza collettiva degli esseri umani. La priorità qui viene data all’uomo, perché, anche se tutti gli esseri sono creature di Dio, l’uomo in aggiunta è stato creato anche ad immagine e somiglianza del Creatore.

A tutto quanto sopra detto fa riferimento il seguente principio:

LA STRUTTURA DEL MONDO SI DEVE SVILUPPARE IN MODO MOLTO INTENSO NELL’AMBITO DELLO SVILUPPO DELLA NOSTRA PROPRIA COSCIENZA (1.4).

Traiamo le conclusioni. Quando sviluppiamo la nostra propria coscienza, cambiamo la struttura del Mondo. Questo perché, modificando la nostra coscienza, modifichiamo gradualmente la coscienza collettiva, e di conseguenza otteniamo quel tipo di Mondo che ci serve, cioè proprio esso verrà riprodotto nella realtà. Tale è il meccanismo della trasformazione del Mondo.

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD