L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

Tutto è vibrazione, vibrano i pianeti, gli uomini, le piante, i numeri, le pietre, oggetti animati e inanimati. Poiché ogni cellula è “coscienza”, con la nostra coscienza noi possiamo anche influenzare ogni singola cellula. Tradotto diversamente significa che la nostra “Attenzione” è “Energia” e i nostri “Pensieri” sono “Vibrazioni”; per modificare la nostra “realtà” dobbiamo imparare a indirizzare consapevolmente la nostra “Attenzione” verso ciò che vogliamo armonizzare e portare alla “Norma Divina” e vibrare in armonia. L’energia dei Cristalli unita all’energia delle Sequenze Numeriche amplifica e aiuta là dove da soli troviamo qualche difficoltà ad allinearci, incanalando così correttamente l’energia e indirizzandola verso i nostri obiettivi. Un lavoro interiore costante porta inevitabilmente all’espansione della coscienza e una coscienza ampliata ci aiuta ad essere in uno stato “Permanente di Pilotaggio”. L’Attenzione ci consente di Osservare, Pilotare e Indirizzare l’Energia verso ciò che vogliamo nutrire. Il Pensiero armonizza la Vibrazione. Grigori Grabovoi aggiunge: “Nella misura in cui un uomo lavora su sé stesso, nella misura in cui egli si sviluppa, nella misura in cui cresce spiritualmente, avviene un condensamento sempre maggiore della sua coscienza ..[..].. “Concentrazione della Coscienza” significa aumento della densità d’informazione, aumento della massa d’informazione in una unità di volume. Tale concentrazione della coscienza ha conseguenza di vasta portata. Quando in un certo volume, nel processo di sviluppo di un essere umano, la concentrazione della sua coscienza raggiunge un determinato valore, allora questo volume comincia a sottomettersi all’uomo, comincia a sottomettersi alla sua volontà”.
L’importanza che Grabovoi da al “Pensiero”: “Ogni avvenimento può essere trasformato in positivo se impariamo a modificare la forma del pensiero in direzione dei nostri obiettivi e raggiungiamo la strutturazione della coscienza.” Il suo pensiero riguardo la malattia: “In qualsiasi malattia la sequenza corretta di numeri produce la guarigione, ossia ristabilisce lo stato normale d’organismo.Ora, dopo aver scoperto che dietro ogni numero e ogni sequenza di numeri c’è una struttura di vibrazione, posiamo descrivere diversamente il processo di guarigione con l’applicazione di questo metodo. La sequenza di cifre scelta correttamente comporta il recupero della salute normale, perché a causa della sua struttura di vibrazione questa sequenza è la “Norma” è il suono desiderato, suono esatto. Concentrarsi su questa sequenza di cifre significa accordarsi, come accordano gli strumenti musicali seguendo il suono del diapason.”
L’importanza di Ri-Conoscere chi siamo: Voi siete una luce in questo Mondo!  Riconoscete questo fatto. Ma riconoscetelo non formalmente, con la mente, ma con tutto il vostro essere. Se lo riconoscete, all’improvviso scoprirete che non dovete cercare nulla. Verrà tutto a voi da sé.”  Immagine correlata “Per Pitagora i numeri non sono una sequenza lineare, eguale e anonima: gli esseri che ci circondano, in terra e in cielo, non sono una una moltitudine oscura e indefinita. Come gli esseri, così i numeri si distinguono gli uni dagli altri, si staccano in pari e dispari, s’attirano secondo affinità, si raggruppano in ritmi, dividono lo spazio e il tempo, stabiliscono i rapporti di grandezza, compongono il calendario e il verso e la musica, danno vita alle proporzioni e quindi alla bellezza: il Numero d’Oro. Il Numero è nel corpo, è nella mente. Profano, guida in terra; Sacro, porta al Cielo. I numeri sono idee e sono verità. Il numero è “eikos” ossia “equo”, da sanscrito “eka” ossia uno. Ciò che è equo, è giusto: il saggio è equanime, libero da agitazioni, unisono con tutti. Questo diceva Pitagora”.  (di Piero Scanziani) Risultati immagini per Albert Einstein
Il pensiero di Albert Einstein: “Il mondo che abbiamo creato è il prodotto del nostro pensiero e dunque non può cambiare se prima non modifichiamo il nostro modo di pensare.”

Energia delle mani: un Dono antico!

“Gesù percorse tutti i villaggi e i sobborghi…guarendo ogni malattia e malore…Ed egli non poteva fare altro miracolo se non guarire i malati, imponendo loro le mani… E gli portarono un sordo, che per giunta parlava con difficoltà, e lo pregarono di imporgli le mani… Al tramontare del sole, tutti quelli che avevano dei malati affetti di morbi diversi, li condussero da lui ed egli, imponendo le mani su ciascuno di loro, li guariva”… “…nel mio Nome…essi imporrano le mani sui malati e questi saranno guariti”… “Ognuno può imporre le mani e rendere con un mezzo così semplice servizi inestimabili. Il magnetismo curativo deve essere divulgato ed inserito tra le altre cure”. “Sappiate volere con dolcezza, senza scosse e sobbalzi; abbiate un’immaginazione viva, ardente e portatevi fuori di voi stessi per recare aiuto agli altri; così il vostro potere occulto aumenterà. Tutto sta ad imparare a pensare, al fine di servirsi del pensiero come di una forza comparabile all’elettricità”. “Alcuni terapeuti, che si diceva appartenessero ai Rosacroce, guarivano gli ammalati con la semplice imposizione delle mani”
****Mt. 9-18; Mc. 6-5, 7-32, 8-23; Lc. 4-40, 13-13; Mc. 16-18
****Oswald WirthL’imposizione delle Mani
****Franz Hartmann, Simboli segreti dei Rosacroce 

L'Imposizione delle Mani I Simboli segreti dei Rosacroce

Le Mani sono considerate le nostre antenne, collegamento e trasferimento dell’energia. Grazie all’utilizzo consapevole, come ci insegnava Gesù, possiamo guarire. L’imposizione delle Mani è un gesto antichissimo e per mezzo di questo gesto noi possiamo attingere e usare questo dono: per guarire, per creare, per caricare energeticamente, per scaricare o difendere (vedi i Mudra). Una mia passione e lavoro è usare le “Mani” anche per la creazione di oggetti con sequenze numeriche e cristalli. Entrando in uno stato meditativo e pilotante, mi dedico alla pulizia, alla creazione e alla ricarica di ciascuno. Alla persona che indosserà tale oggetto non resta che aggiungere il proprio intento, la cura e la gratitudine. Ricordandosi che porta con sé un amico, pronto ad aiutare ogni volta che glielo si chiede. Vi auguro di sviluppare la Totalità del vostro Essere!

“Il Regno di Dio è dentro di voi”.

Le mie creazioni:

0046-sito

1. Ametista e 741 Norma Divina Una delle principali caratteristiche dell’ametista è quella di aiutare a vedere le cose in un’ottica più semplice. E’ una pietra di protezione e di purificazione, puoi usarla infatti per ripulire il campo energetico. E’ un buon amuleto contro gli attacchi psichici.

2. Corniola e 9918755 Fertilità Il suo messaggio è:“Io sono la Vita”. La Corniola è un potente Guaritore, vitalizza il corpo fisico, emozionale e mentale; Stimola i processi di rinnovamento e la rigenerazione cellulare. La Corniola è molto efficace per problemi all’addome, nella digestione, malattie dell’intestino, del fegato, pancreas, vescica, ovaie e per calmare i dolori ai reni e i dolori mestruali. Influenza fortemente gli organi riproduttivi, attivando il secondo chakra, cura sterilità, impotenza.

0009-sito

3. Granato e 520 abbondanza economica Per aumentare l’energia, la forza di volontà e la fiducia in se stessi è indicato portare un granato. 4. Howlite e 706 Perdono Il Perdono ti aiuta a rimuovere quei blocchi che giacciono nel profondo del tuo inconscio, gli stessi blocchi che ti trattengono dal creare la vita che hai sempre sognato e dall’accogliere tutto l’amore che meriti. 0017-sito 0021-sito 5. Occhio di Tigre e 318_798 Abbondanza Finanziaria L’occhio di tigre è un quarzo ed è una delle gemme usate per attrarre ricchezza materiale. La pietra occhio di tigre combina l’energia della Terra con quella del Sole aiutando così a riconoscere e radicare le intuizioni, sia sul piano spirituale che sul piano fisico. 0006-sito 6. Peridoto e 719 Purificazione delle Cellule Usata in Atlantide, Egitto, nelle civiltà azteche e inca, è una pietra ancora oggi usata per calmare e purificare corpo e mente. Rudolf Steiner definiva il Peridoto come “il minerale che migliora la vista sia fisica che spirituale”. 0011-sito 7.Quarzo Rosa e 938 Norma Amore Il quarzo rosa è conosciuto soprattutto come ponte che collega una persona all’amore universale. 0004-sito 8. Tormalina nera e Turchese per la Protezione Personale 8888 La Tormalina nera è anzitutto una pietra di protezione, capace di scaricare a terra le vibrazioni negative prima che vengano assorbite nell’aura. La pietra di turchese viene ritenuta un amuleto protettivo, una pietra con poteri energetici elevati che lavora su piani sottili. 0015-sito 0013-sito 9. Ematite per la Protezione Personale 8888 Consigliata agli operatori, protegge dalle energie nei trattamenti con altre persone.

10.Protezione Personale 8888, Grazie 8 – in acciaio inossidabile. 0001-sito 11. Rubyzoisite e Granato per “Attrazione sessuale 519 916 La Rubyzoisite è particolarmente consigliata, sotto il profilo fisico, per prevenire e alleviare i disturbi che riguardano l’apparato sessuale, sia quello maschile che quello femminile. Libera l’energia e risveglia la potenza sessuale. 12. Amazzonite e 4812412 per dimagrire Questa pietra favorisca il fluire delle energie, soprattutto delle emozioni, aiuta ad eliminare le dipendenze (anche da cibo), aumenta la forza psichica e fisica; armonizza le funzioni dell’ipofisi e del timo, regolarizza il funzionamento degli organi interni e attiva il metabolismo.

13. Occhio di Tigre, Granato e 213 IO VOGLIO, IO POSSO, IO MERITO

213 – Per armonizzare ogni evento, fisico, psichico, pratico, informativo, mentale, in direzione dell’evoluzione eterna.

OCCHIO DI TIGRE – pietra della Volontà L’occhio di tigre è un quarzo ed è una delle gemme usate per attrarre ricchezza materiale. La pietra occhio di tigre combina l’energia della Terra con quella del Sole aiutando così a riconoscere e radicare le intuizioni, sia sul piano spirituale che sul piano fisico.

GRANATO – pietra dell’Energia Una pietra di fuoco, riguarda la sfera dell’energia e della forza maschile: coraggio, volontà, purificazione, conquista, fiducia in se stessi.

 14. SPIRITO DI DIO 8887, lapislazzuli, quarzo rosa

“L’Anima esiste in uno spazio “assoluto” in cui l’ha creata Dio. Lo Spirito esiste invece in uno spazio d’azione, e qui lo spazio è collegato al concetto di Coscienza”. (Grigori Grabovoi)

LAPSLAZZULI: pietra collegata all’Arcangelo Michele: Il nome “Michele” significa “Chi è come Dio?”, è il difensore di coloro che amano Dio. “Si pensava a Michele quando si menzionavano le ispirazioni profetiche, mediante le quali si otteneva maggior comprensione di quanto non si potesse raggiungere con la conoscenza sensibile”. ( Rudolf Steiner – La Missione di Michele)

Quarzo Rosa: le proprietà sono tante, una delle più note è la sua capacità di attirare l’Amore. Il Quarzo Rosa viene associato anche all’Arcangelo Ariel: il suo nome significa “leone o leonessa di Dio”. Aiuta ad entrare in connessione con la natura, con gli animali, con gli spiriti degli elementi. Uno dei suoi compiti consiste, quindi, nell’aiutare gli animali e favorirne la guarigione. (Terapia Angelica – Il Manuale) 15. Norma Salute 1814321 Tormalina La Tormalina è una delle pietre più complete che si abbina perfettamente all’Albero (corpo). Purifica, protegge e carica il sistema elettromagnetico del corpo umano. A livello fisico, la Tormalina rafforza il sistema nervoso, importante per la salute di tutto l’organismo umano, rafforza le radici; buona per il cuore, il sistema circolatorio; per la pelle. Inoltre ogni colore agisce anche sul chakra rispettivo, ecco perché, proprio come l’Albero della Vita, ha in essa tutte le proprietà e tutti gli elementi:

Terra – essere saldi per affrontare le tempeste

Acqua – nutre la terra; emozioni

Fuoco – che fa nascere il seme; la forza

Aria – come la corona dell’albero, che si collega al cielo.

METODO DI PILOTAGGIO CON I CRISTALLI Questo metodo richiede la concentrazione su una sequenza di numeri, oppure su ogni numero singolo di questa sequenza. Allo stesso tempo dobbiamo indirizzare il nostro pensiero verso l’obiettivo scelto. Questo pensiero può essere concentrato tramite il numero su un cristallo. L’utilizzo dei cristalli in questo metodo è una delle varianti. Quindi leggendo il numero potremo sempre trasferirlo su un cristallo insieme al pensiero. In altre parole dobbiamo immaginare che il pensiero del obiettivo si trovi nel numero. Ora vediamo i numeri concreti che servono per questa concentrazione: La concentrazione sulle pietre e cristalli: 2145432 Scegliendo di utilizzare la concentrazione numerica su un cristallo, dobbiamo leggere la relativa sequenza di numeri concentrando lo sguardo su di lui. Invece di leggere la sequenza dei numeri si può agire in modo alternativo: bisogna concentrarsi prima contemporaneamente sulla prima e l’ultima cifra della sequenza numerica, dopo sulla seconda e la penultima, in seguito sulla terza e la terzultima e infine sulla cifra centrale. È molto importante ricordare di fissare il pensiero sul obiettivo nel momento della concentrazione sulle cifre. 0024-sito

0009-sito

0028-sito

0017-sito

0021-sito

0006-sito

0011-sito

0004-sito

0001-sito

0013-sito

0015-sito
Nessuna descrizione della foto disponibile.
ALTRE CREAZIONI ISPIRATE A SIMBOLOGIA SACRA, TOTEM, ANIMALI DI POTERE, ANGELI, SCIAMANESIMO, etc…

1. FLEUR DE LIS e PIETRA LAVICA – uno dei simboli più antichi della Trinità.  L'immagine può contenere: gioielli 2.LABRADORITE&GIAGUAROIl giaguaro è potere di espressione, ha anche il dono della visione. Difficile è padroneggiare questo potentissimo totem. LABRADORITE è una pietra che aumenta la creatività, rafforza l’intuizione e permette di vedere la vera natura dei nostri scopi. Considerata una pietra davvero magica, viene utilizzata dagli sciamani e da coloro che viaggiano negli altri mondi o sono in cerca dei sogni lucidi.  Aumenta la consapevolezza e stimola l’apertura dei canali psichici. I chakra collegati: 💛Terzo chakra Manipura (Plesso Solare) 💙Sesto chakra Ajna (Terzo Occhio) 💜Settimo chakra Sahasrara (Corona) Questi Talismani sono consigliati solo per chi vuole entrare in contatto con questo potente e affascinante Animale Guida. Il suo potere non va preso alla leggera, se risvegliate lo Giaguaro, risvegliate lo Sciamano interiore. Chiede prudenza, forza, coraggio, e se vi trova “degni del suo potere” vi condurrà senz’altro verso la vostra missione. 👉 qui l’articolo completo del Totem Giaguaro Nessuna descrizione della foto disponibile. 3. MIX Braccialetti Shamballa, fatti a mano:  Quarzo fumé: – è al primo posto come capacità di contenere il più alto quantitativo di forza di luce in un colore nero. (1 chakra) Ametista: – per una maggior consapevolezza (6 chakra) Lapislazzuli: – stimola la visione e la comunicazione (5-6 chakra) Occhio di Tigre: – per attivare il “fuoco”; il coraggio; indossarlo per vedere “oltre” (1-2-3 chakra) Turchese: – la amuleto di buona fortuna nei viaggi (5chakra) Amazzonite: – pietra delle guerriere Amazzoni (4-6 chakra) Pietra fossile: – la pietra dei “cuori pietrificati” (1-4 chakra) Howlite: – lavora sui blocchi emotivi e paure (2-3-4-7 chakra) Avventurina+pietra lavica: – calamita per la felicità (5 chakra) Granato: – un potente simbolo di trasformazione. Stimola la kundalini (1-2chakra) Ematite: – equilibrare le energie, radicarsi, scaricare le energie in eccesso. (1-2 chakra) L'immagine può contenere: cibo 4. 🌈Braccialetti 7 CHAKRA🌈 1 chakra Muladhara – Granato: “io ho”,equilibrio/sicurezza 2 charka Svadhisthana – Corniola: “io sento”,gioia/sessualità 3 chakra Manipura – OcchioTigre:”io voglio”,autostima/volontà 4 chakra Anahata – Quarzo rosa: “io amo”,amore 5 chakra Vishuddha – Lapislazzuli: “io parlo”,libertà 6 charka Ajna – Ametista: “io penso”, percezione/conoscenza 7 chakra Sahasrara – Quarzo ialino: “io sono”,spiritualità  L'immagine può contenere: gioielli e testo 5. YIN e YANG = EQUILIBRIO ☯️ ONICE NERA – collegata al primo chakra, aiuta a rimanere con i piedi saldi per terra. Aiuta a stimolare i propri sensi, dona lucidità e aiuta a trovare l’equilibrio del corpo e delle emozioni. TRIDACNA BIANCA – conosciuto come uno dei “Sette Tesori del Buddismo del Sutra del Loto”, purifica lo spirito e aumenta la saggezza. Questa unione è stata scelta appositamente per un lavoro di equilibrio tra corpo, spirito e mente.  Nessuna descrizione della foto disponibile. 6. ॐ Occhi del Buddha = Occhi di Saggezza ॐ Nel buddhismo ci sono due tipi di occhi: 🔘 gli occhi interni o gli occhi della saggezza, che vede il mondo del Dharma, che è anche conosciuto come il terzo occhio del Buddha, 🔘 gli occhi esterni che vengono anche chiamati come occhi materiali che vedono il mondo esterno. Negli stupa ci sono coppie giganti di occhi che guardano ai quattro lati della torre principale dello stupa. Questi sono conosciuti come occhi del Buddha e gli Occhi di Saggezza. Gli occhi del Buddha nello stupa simboleggiano la capacità di vedere tutto. 🔘 Materiali: – Ciondolo: Lapislazzuli, Corallo – Mala: legno, perle miste, semi di cocco, semi di loto. Nessuna descrizione della foto disponibile. 7. L’AGATA DZI  Il significato della parola tibetana “Dzi” si traduce con “Shine, la luminosità, chiarezza, splendore.” In cinese è denominata “perla del cielo”. ll numero di “occhi” sulla pietra è considerato significativo; riguardano i punti circolari progettati sul granello. A seconda del loro numero e disposizione, rappresentano significati diversi. DZI con 1 occhio: Consigliato per quelli che cercano di aumentare la loro luminosità, intelligenza e migliorare in attività specifiche. Eccellenti per sviluppare chiarezza mentale e calma interiore. Nessuna descrizione della foto disponibile.

****INFO per l’acquisto: Mazureac Nicoleta  

LEGGI ANCHE:
***Istive Firenze, la nuova apertura degli insegnamento di Grabovoi, un percorso triennale
***Le tessere radioniche, di Angelo Vitale, insegnante certificato di Grabovoi
La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD
Precedente Le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi in musica Successivo Istive Firenze, di Grigori Grabovoi