LO SPAZIO dell’ANIMA

 

Lo spazio, come il tempo, è una costruzione della coscienza. Lo spazio è la struttura che serve alla realizzazione delle azioni sia dell’Anima, sia dello spirito, sia della coscienza, sia del corpo. Esiste uno spazio dell’Anima, esiste uno spazio dello spirito, esiste uno spazio della coscienza ed esiste uno spazio del corpo.

Lo spazio del corpo è quello spazio in cui il corpo si sposta, cioè è il comune spazio fisico.

Lo spazio dell’Anima è la struttura di organizzazione del Mondo. Il concetto di spazio fisico qui non è già più utilizzabile. Lo spazio dell’Anima è prioritario rispetto agli altri spazi.

Notiamo che lo spazio dell’Anima è un concetto secondario rispetto alla stessa Anima: l’Anima è il fondamento.

L’Anima esiste in uno spazio “assoluto” in cui l’ha creata Dio. Lo spirito esiste invece in uno spazio d’azione, e qui lo spazio è collegato al concetto di coscienza.

Quando una persona pensa a qualcosa, ciò avviene nello spazio del pensiero.

Lo spazio può essere sia individuale, sia comune. Ogni persona ha uno spazio individuale di pensiero, ma quando alcune persone ― per esempio, in un cinema ― guardano insieme un film, allora lo spazio del pensiero diventa comune.

Il modo in cui la coscienza reagisce a quanto accade ha un significato fondamentale, perché la coscienza può trasformare lo spazio, ed anche lo spazio fisico. È sufficiente che la coscienza emetta un impulso d’azione, e lo spazio si modifica.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD