“I NOSTRI INSEGNANTI” presenta:Giovanni Occhipinti

BENVENUTI!

Siamo un gruppo FACEBOOK che ospita e consiglia corsi e materiale di studio per chi vuole sviluppare se stesso,la propria consapevolezza e coscienza.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.”
(G.Grabovoi)

 

 

“I NOSTRI INSEGNANTI” presenta:Giovanni Occhipinti

Ben ritrovati a tutti, sono Giovanni Occhipinti di formazione psicologo e psicoterapeuta transpersonale. Sono istruttore in gruppo nella Psicologia, Astrologia e Guarigione dei 7 Raggi.
Co-focalizzo più gruppi in Italia insieme ad altri Istruttori che credono e sperimentano l’Unità del Cuore nella Diversità dello spettro Luminoso.
Nello specifico delle mie funzioni intergruppo, mi occupo di tenere saldo il Proposito della “Restaurazione dei Misteri” per mezzo della Scienza della Guarigione e della nuova Economia Spirituale.
Torino e Bologna sono le città in cui vivo e lavoro, e dalle quali mi muovo in Italia, Spagna, Francia, Belgio e Lussemburgo per diffondere e aiutare a costruire Nuovi Gruppi fondati sulla “Leadership Corresponsabile, Coordinata e Creativa” nei settori maggiormente utili all’evoluzione planetaria: Politica Spirituale, Nuova Educazione, Nuova Economia del Dono, Arte Illuminata, Scienza della Guarigione, Nuova Religione Unificata, Psicologia dell’Anima.
Gli insegnamenti di Grigorij Grabovoi sono la Sintesi che ho aspettato fin dai primi anni universitari, quindi sono diventati la mia priorità!
Ringrazio tutti per questo flusso inarrestabile e sempre più in lievitazione per il Bene e l’Eternità Glo

bale!1426154_10207420114839989_5093463853444301423_n

I LIBRI DI GRIGORI GRABOVOI : 

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo – Vol. 1 ORDINA QUI

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! ORDINA QUI

Sequenze Numeriche per l’Armonizzazione Psicologica ORDINA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*