ECCO COME I PENSIERI POSSONO INFLUENZARE LA NOSTRA FISIONOMIA CORPOREA

 

“I valori medici cambiano in giro di pochi secondi. Immaginate di essere a una festa e che sia la vostra giornata. Siete felicissimi, siete circondati da persone simpaticissime e state ballando con grande gioia. La vita è semplicemente meravigliosa. Se un medico vi visitasse adesso, non riscontrerebbe niente di particolare, se non un po’ di alcol e una pressione leggermente piu’ alta per via del ballo e della musica a tutto volume.(non ché un elevato valore della serotonina, l’ormone della felicità)
Ma ecco che arriva il barista e vi comunica di aver appena ricevuto una telefonata dal vicino ospedale, in cui è stato ricoverato un vostro famigliare in seguito a un incidente stradale.
Se il medico vi visitasse di nuovo solo dopo cinque minuti, i valori sarebbero completamente diversi: vi verrebbe diagnosticata una tensione strema, forse si rileverebbero anche un’aritmia cardiaca e un incremento del rilascio di adrenalina. Proprio mentre state per abbandonare il locale per recarvi in ospedale, il barman torna da voi e si scusa. C’è stato un errore: non è il vostro parente ad aver avuto l’incidente…..[..]
E di nuovo la vostra regolazione corporea cambia completamente in giro di un attimo. Se a questo punto il medico vi visitasse un’altra volta riscontrerebbe valori del tutto diversi. In pochi minuti il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito si sono adattate alle circostanze esterne.
Ma che cosa è successo in realtà? Niente. Il vostro famigliare è seduto a casa felice e contento per tutto il tempo, senza neppure immaginare la vostra agitazione. Ma il vostro corpo ha reagito immediatamente alle parole del barista e ai pensieri che avete formulato.
Questo significa che il vostro corpo ,la vostra anima e il vostro spirito reagiscono a tutto quello che considerate vero. Se la vostra vita è piena di gioia, voi siete in armonia e il vostro corpo è rilassato .
Tutto avviene dunque in base alle vostre convinzioni !!
Ma il bello è che il subconscio non sa distinguere fra realtà e fantasia e così potete crearvi il mondo che desiderate.” 
(estratto dal libro: Guaritori Russi)

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD