RICOSTRUIRE LA SALUTE

 

Allo scopo di ricostituire la salute spesso vengono usate le disposizioni ricostruenti, ossia determinati testi, composti da alcune frasi. Le disposizioni costruite correttamente producono un effetto maggiore. Nella sua forma il nostro sistema assomiglia al metodo delle disposizioni. Nel caso delle disposizioni si utilizza una sequenza di parole, mentre nel metodo di cui stiamo parlando si ricorre a una serie di numeri.
Anche la parola è un simbolo. Infatti, prendendo un oggetto qualsiasi, ad esempio il tavolo, vediamo con chiarezza che ogni popolo definisce lo stesso oggetto con parole assolutamente diverse. Tuttavia nonostante la parola sia solo un simbolo, è ovvia la forza da essa posseduta. Ne è spiegazione la struttura di vibrazioni spirituali-energetiche nascosta dietro ogni parola.
Torniamo ai numeri. Passando a livello fondamentale, possiamo affermare che anche dietro ogni cifra, come dietro ogni parola sta la struttura di vibrazioni spirituali-energetiche, ed è proprio essa a garantire la sua efficacia.
Questo approccio dà una base per l’analisi di diversi fenomeni che incontriamo nella nostra vita. Prendiamo l’esempio della musica: la struttura di vibrazioni spirituali-energetiche è in ogni suono. Ecco il motivo dell’effetto straordinario che la musica produce sugli ascoltatori.
Se esistono sequenze numeriche con le proprietà taumaturgiche, sembra evidente la presenza anche di altre sequenze in grado di risolvere altri problemi umani. Ed è vero!

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

 

LEGGI ANCHE:

L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

SEQUENZE E PILOTAGGIO PER ARMONIZZARE GLI AFFARI, Grigori Grabovoi ©

PILOTAGGIO E STATO PERMANENTE DEL PILOTAGGIO

Libri di Grigori Grabovoi