SALTO QUANTICO di GRIGORI GRABOVOI

1

Cari compagni di Ascensione !

Grigori Grabovoi introduce molta terminologia nuova, ma molto già sappiamo sotto altri nomi. E molti processi li conosciamo, ma vanno riconosciuti nella versione di Grigori Grabovoi.
Intanto il Salto quantico e’ una verità , ma Grigori Grabovoi la chiama Salvezza. L’umanità sta per passare alla successiva fase di sviluppo della civiltà nelle successive dimensioni dove fra le altre cose si relazionerà con le civiltà piu’ evolute (extraterrestri).
Passaggio alle successive dimensioni pero e’ solo la questione della coscienza.
” IL Regno di Dio e’ dentro di voi !” diceva Gesu. Il mondo come lo conosciamo oggi, con l’ invecchiamento, le malattie , fatalita’ e infine la morte e’ la realta’ prodotta dalla coscienza collettiva tridimensionale.
Dalla 4 in poi tutto questo non esiste.
Secondo Grigori Grabovoi a partire dal 2017 inizieranno passaggi alle successive dimensioni , ma “locali” come li chiama Lui. Cioè innizierano a passare i primi e poi raggiunta la massa critica di questi primi ci sara il salto collettivo.
Per formare questi primi, Grigori Grabovoi ha prodotto gli apparecchi quantici, che struttureranno , espanderanno la coscienza dei primi.
Dunque e’ vero che l’apparecchio e’ una bacchetta magica che ci aiuterà a fare ” miracoli” che per la coscienza piu’ dimensionale non sono affatto miracoli. Ma Dio ha dato all’umanità ad un certo punto questo supporto non per farci fare miracoli, che e’ un derivato, ma perché e’ diventato urgentemente necessario. L’uomo deve entro certe scadenze compiere il passaggio perché il Mondo vecchio concluderà la propria esistenza, in modo abbastanza drammatico per altro. (Apocalisse).
Per questo Grigori Grabovoi chiama il suo insegnamento “Salvezza Globale e eterno sviluppo armonico”, perché si tratta realmente della Salvezza dell’Umanità.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD