Seminario On-Line “Pilotaggio della Realtà secondo le Tecniche di Grigori Grabovoi®”

header-corso-pilotaggio-online“Pilotaggio della Realtà secondo le tecniche di Grigori Grabovoi®”

Livello I

Questo seminario online è un vero e proprio seminario completo che ti permetterà a lavorare in tutti gli ambiti della tua vita, per il benessere psico-fisico, per tua famiglia, per altre persone anche a distanza, per pilotare il successo nell’ambito lavorativo, per pilotare il benessere in ogni ambito della vita, l’armonia su tutto il pianeta e tanto altro ancora.

Tutto quello che insegniamo nei seminari dal vivo, lo trovi anche in questo corso on-line:

Una registrazione video di tutto il corso, 9 ore di video corso

Il fascicolo completo che comprende teoria e tecniche

L’accesso al blog di discussione dedicato a Grabovoi

L’attestato di partecipazione con 24 ECP
Riceverai anche come bonus:

Spiegazioni extra

Registrazione audio in formato MP3 di tutto il corso e dei pilotaggi per ascoltarlo ad esempio in auto

Registrazioni video di oltre 20 pilotaggi ed altro ancora

Ecco cosa ricevi quando acquisti questo seminario

Tutto il corso in formato video suddiviso in due parti

 

Per creare questo corso completo online, ci siamo serviti di un camerman professionista e utilizzato materiale professionale. Tutto il materiale è sempre disponibile, così puoi ripetere il corso più volte se ci sono punti che desideri approfondire ulteriormente.

Prima parte

In questa prima parte impari a comprendere il funzionamento delle tecniche di Grabovoi e a lavorare con le sequenze numeriche.

Introduzione e spiegazione di chi è Grabovoi e dei principi di funzionamento delle sue tecnologie.

Introduzione e spiegazione di tutti i concetti di base di Grigori Grabovoi in formato video e mp3.

Spiegazione di come si effettua un pilotaggio.

Seconda parte

In questo corso impari più di 20 tecniche aggiuntive per pilotare qualsiasi ambito con forme geometriche, onde sonore, singoli numeri, colori, cellula di salvataggio per la rigenerazione, ecc.

Registrazioni audio

Ricevi di ogni parte del video corso e dei video pilotaggi anche la registrazione audio formato MP3, in modo che puoi ascoltare il seminario comodamente anche quando sei in giro.

Singoli pilotaggio in video e audio

Ricevi più di 25 file video di ogni singolo pilotaggio. Così hai una guida per fare il pilotaggi da solo/sola. Sarà facile trovare velocemente il pilotaggio ottimale in ogni momento.

Ebook – dispensa lavoro

Ricevi in formato pdf un ebook di oltre 50 pagine con una descrizione dettagliata delle teorie e tecniche di lavoro.

Accesso al Blog

Puoi accedere in modo gratuito al blog dove troverai tante testimonianze ed esperienze e risposte da parte nostra a diverse domande. Inoltre ovviamente anche tu potrai scriverci e rimanere così in contatto con noi.

Dove vuoi

Il sito è ottimizzato e navigabile con qualsiasi PC, smartphone e tablet!

Attestato di partecipazione

Il seminario è accreditato dalla S.I.A.F. con 24 ECP.


Video-lezioni con ulteriori spiegazioni

Riceverai inoltre un video di altri 25 minuti dove daremo risposta alle domande che normalmente ci sono state fatte negli ultimi 5 anni durante i seminari che abbiamo tenuto dal vivo.

Visto che abbiamo portato gli insegnamenti di Grigori Grabovoi a centinaiai di persone da più di 5 anni, abbiamo identificato molto bene i dubbi e le problematiche che possono nascere lavorando con le tecnologie di Grabovoi e abbiamo deciso di dare subito le risposte al fine di chiarire ogni dubbio.

Se ti rimanesse ancora qualche dubbio (molto difficile perché abbiamo messo l’esperienza di quasi 15 anni di formazione), guardando questo video riceverai le risposte a tutte le tue domande.

Accesso al corso on-stage

In un secondo momento, se desiderassi partecipare fisicamente ad un corso on-stage (live) potrai accedere con un contributo spese di soli 100 Euro.

Certamente non sei obbligato a partecipare perché hai tutto il materiale e lo puoi studiare per mesi, ma se desiderassi accedere all’energia e all’esperienza diretta di un gruppo o perché ti piacerebbe conoscerci, o fare delle domande al vivo, allora ci farà tanto piacere incontrarti in uno dei nostri seminari.

Dispense aggiuntive

Inoltre riceverai due fogli di lavoro con delle sequenze molto importanti che nei libri in lingua italiana non sono ancora disponibili.


Armonizzazione di situazioni psichici

Riceverai anche speciali sequenze numeriche per l’armonizzazione psichica.


Sequenze numeriche per studiare facilmente

Una lista di oltre 20 sequenze per le capacità mnemoniche, di concentrazione ecc.

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD