COME SI LEGGONO GLI SPAZI ALL’INTERNO DELLE SEQUENZE?

12439359_617666918386427_2817346375067099095_n

Per accelerare la rigenerazione della materia del corpo umano, si possono paragonare gli spazi contenuti in ciascuna sequenza numerica a quelli che si trovano tra le parole di una frase. In questo modo, ogni gruppetto di cifre – separato da uno spazio – che compone la sequenza numerica, può essere considerato una parola, che racchiude il normale funzionamento della materia, la quale corrisponde alla sequenza numerica intera.
Cercando di cogliere questa parola, è possibile intuire il livello del Creatore, che plasma la materia dell’intero organismo e quella corrispondente a una sequenza numerica.
La luce che dà vita alla materia corrispondente ad una sequenza numerica si diffonde secondo le leggi dell’ottica su tutta la materia del corpo umano e nell’ambiente circostante.
E’ per questo motivo che alcune sensazioni ed emozioni vengono percepite come esterne al nostro corpo.

Concentrandosi su di essi per un lasso temporale sufficiente, si possono sentire e “vedere” le vibrazioni che generano suono, il quale si concretizza in una melodia o una parola. E’ questa la condizione spirituale. Non ci sono parole adeguate per descriverla, la si può solo sperimentare. La parola che a me è venuta voglia di scrivere in questi spazi è SPIRITO.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante più persone possibile.” (G.Grabovoi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ALTRI ARTICOLI: 

L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

PILOTAGGIO E STATO PERMANENTE DEL PILOTAGGIO

Libri di Grigori Grabovoi