Tecniche per la Vita Eterna – Volume 1 – Teoria

 

Il primo libro al mondo che racchiude in sé tutta la tecnologia di guarigione del fisico russo Grigori Grabovoi. Di grande aiuto per l’evoluzione personale, allo stesso tempo ci farà conoscere la vera struttura dell’uomo per capirne l’importanza nello schema cosmico.

“Dobbiamo imparare a pensare come Dio, il creatore: tradurre il sapere dell’anima in una forma logica e utilizzarla consapevolmente” Grigori Grabovoi 

Questo universo eterno è stato costruito secondo un criterio di perfezione che, nella Tecnologia per la Vita Eterna di Grigori Grabovoi, è presente anche all’interno dello schema umano.

“Quando sviluppiamo la nostra propria coscienza, cambiamo la struttura del Mondo. Questo perché, modificando la nostra coscienza, modifichiamo gradualmente la coscienza collettiva, e di conseguenza otteniamo quel tipo di Mondo che ci serve, cioè proprio esso verrà riprodotto nella realtà. Tale è il meccanismo della trasformazione del Mondo.” Grigori Grabovoi 

Un percorso di ripristino di questo livello di perfezione attraverso gli strumenti di gestione della realtà che sono anima, spirito, coscienza, percezione e intelletto.

Attraverso questi elementi, l’uomo è in grado di costruire una vita basata sullo stesso livello di armonia e salvezza presente nello schema originario del mondo.

La riproduzione di quello schema divino quantistico nella gestione della realtà, permetterà all’individuo di modificare i campi informativi presenti in essa e di crearne di nuovi.

Queste tecniche di espansione della coscienza porteranno le generazioni a un livello cellulare in cui non vi sia spazio per l’invecchiamento e la morte fisica. Con la Tecnica per la Vita Eterna, ogni ripristino è possibile, ogni guarigione è possibile, ogni ringiovanimento è possibile.

“….in condizione di coscienza espansa, non percepisce più gli oggetti come stabili: comincia a percepire il Mondo come una forma in movimento, comincia a vedere il Mondo come una struttura che si può cambiare, trasformare, e compare la consapevolezza del fatto che si può migliorare senza fine il Mondo esistente.”

“Nella condizione di coscienza espansa un uomo può percepire contemporaneamente molti processi diversi. Inoltre può percepire contemporaneamente avvenimenti sia vicini, sia lontani.” – Grigori Grabovoi 

“Il mondo che abbiamo creato è il prodotto del nostro pensiero e dunque non può cambiare se prima non modifichiamo il nostro modo di pensare.” Albert Einstein

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.”  Grigori Grabovoi 

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente La Vibrazione Divina Successivo La Vita è Luce