TRASFORMAZIONE DELL’AMBIENTE NEL CAMPO DEL NOSTRO PENSIERO.

 

leggere_pensiero

 

Dal punto di vista dell’informazione la trasformazione dell’ambiente nel campo del pensiero si effettua tramite due o tre impulsi, indirizzati all’assimilazione di questo ambiente. In altri termini l’assimilazione dell’ambiente deve essere accompagnata dalla sua trasformazione nel campo del pensiero.
In pratica questo significa che facendo qualsiasi azione, ad esempio lavorando in ufficio o sbrigando le faccende domestiche dobbiamo osservare tutto il processo nel campo del pensiero. Perché si può agire anche automaticamente senza renderci conto di quello che stiamo facendo. Il nostro compito è infatti di tenere sotto osservazione le nostre azioni, dobbiamo esaminare tutto il processo e noi stessi da fuori. Quando saremo in grado di agire in questo modo e di trasformare l’ambiente nel campo del nostro pensiero sullo sfondo del pensiero del risuscitamento, potremo fare risorgere.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD