31° GIORNO DEL MESE

3Nel trentunesimo giorno ci concentriamo sulle aree segregate di ogni singolo volume.
Immaginiamo un albero che cresce su un terreno. Vediamo che sotto l’albero c’è la terra, sopra e attorno c’è l’aria. Tutte queste aree singole si uniscono nella nostra coscienza perché tutte rappresentano per noi la riproduzione eterna della vita. La vita è eterna. Dobbiamo capirlo. Rammentiamolo osservando il mondo attorno a noi, sentendolo, dissolvendoci in esso. E ci arriverà la comprensione della verità: SI, LA VITA E’ ETERNA!


La sequenza di sette numeri: 1532106;
La sequenza di sette nove: 185214321.


Concentriamoci in questo giorno su noi stessi. Siamo assolutamente e completamente sani e tutte le persone sono sane. Il Mondo è eterno. Tutti gli eventi sono edificativi. Percepiamo sempre tutto solo positivamente. Tutto attorno a noi è a favore.
Occorre fare una nota alle esercitazioni riportate sopra. Ripeto ancora una volta: siamo noi a decidere la quantità e la durata delle concentrazioni. Dobbiamo decidere inoltre quale risultato è di maggior peso per noi in questo mese, quali sono le mete da raggiungere per prime. Se vogliamo ottenere un determinato risultato in termini precisi, bisogna fissare questa scadenza nell’impostazione dell’obiettivo e cercare di raggiungerla tramite le concentrazioni.
Ricordiamo che queste esercitazioni hanno un carattere creativo. Favoriscono il nostro sviluppo, la nostra crescita spirituale, di conseguenza saremo in grado di mettere in pratica le concentrazioni al livello più alto, e di innalzare il nostro sviluppo e così via. Questo processo è infinito. Presto ci accorgeremo che la nostra vita comincia a subire cambiamenti positivi, ma in realtà siamo noi che cominciamo a migliorarla, prendendone il controllo nelle nostre mani.
Le esercitazioni aiutano l’evoluzione della coscienza, lo sviluppo degli eventi nella nostra vita nella direzione favorevole, il miglioramento della salute e l’instaurazione dell’armonia con la pulsazione dell’Universo.