18° GIORNO DEL MESE

1. E’ il giorno della concentrazione sugli oggetti immobili. Possiamo scegliere un oggetto a nostro piacere: un edificio, un tavolo, un albero. Dobbiamo trovare la natura individuale dell’oggetto scelto, il suo senso. Dobbiamo capire che cosa questo oggetto rappresenta per noi. Questo è l’idea della concentrazione.
In seguito non ripeterò più che durante la concentrazione occorre tenere ben presente nella mente l’evento la cui realizzazione vogliamo raggiungere. Sarà sottinteso.

2. La sequenza di sette numeri: 1854212;
La sequenza di nove numeri: 185321945.

3. Noi ci dirigiamo lì, dove ci sono gli uomini, lì dove ci sono gli eventi. Lavoriamo dove c’è la resistenza. Quando ce ne rendiamo conto la resistenza diventa trasparente, la sua forza diminuisce, cominciamo a vedere il mondo dell’Eternità, anche se la resistenza non è ancora cessata del tutto. Dobbiamo andare ed essere ovunque vogliamo. Possiamo essere dappertutto. Possiamo abbracciare tutto il mondo della grazia, per cui dobbiamo lottare contro la resistenza a favore della vita eterna e allora la resistenza crollerà e dietro essa scorgeremo la luce della vita eterna. Sarà così sempre e in tutti i tempi.