COS’E’ L’ANIMA

Anima.

L’Anima è quella sostanza che è stata creata dal Creatore in conformità con l’eternità del Mondo, ed è un elemento del Mondo. L’Anima è indistruttibile: in linea di principio, essa esiste come struttura organizzativa del Mondo, e pertanto è da essa che originano altri concetti, come quello di spirito (nel quale è compreso anche il concetto di azione).Perciò si può dire che, secondo uno dei modi di concepire questo rapporto, le azioni dell’Anima sono lo spirito. Pertanto, perfezionando il fondamento spirituale in direzione di uno sviluppo creativo del Mondo, si può modificare la struttura dell’Anima.

Il principio (1.6) dice che la vita senza fine determina la necessità dello sviluppo dell’Anima. In realtà, nel caso di una vita infinita, a mano a mano che si svilupperanno l’essere umano e la società, sorgeranno problemi sempre nuovi, e perciò è indispensabile lo sviluppo dell’Anima, affinché l’essere umano sia in grado di rispondere in modo adeguato alle nuove esigenze.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD