PILOTARE GLI EVENTI FUTURI

 

Durante tutta l’esistenza dell’umanità l’obiettivo principale per l’uomo era l’ottimizzazione degli eventi futuri. Al livello dell’anima ogni uomo ha sempre saputo che è stato creato ed è venuto al mondo per una vita felice.
Tuttavia gli uomini non riescono a risolvere tutti problemi, anche se si applicano al massimo per farlo. Perché? Perché per ora sappiamo utilizzare solo una minima parte delle nostre risorse personali.
Per far sì, che l’uomo possa essere veramente felice, lui deve comprendere il meccanismo di cui è dotato e che permette di creare gli eventi futuri, deve saper manipolare questo meccanismo e imparare a creare per se stesso il futuro che vuole. Oggi questa possibilità esiste.
La scienza di Grabovoi ha dimostrato che ogni evento che si realizza nella realtà fisica – che si tratti della norma di salute, assenza di incidenti, catastrofi, qualità dei rapporti interpersonali, benessere finanziario e quant’altro – prima vengono formati in forma dell’informazione degli eventi futuri e esistono nel campo informativo finché non “maturano” e a quel punto si manifestano nel mondo materiale in forma di eventi concreti.
E’ evidente che modificare un evento già manifestato nella realtà fisica non è semplice, mentre modificare l’informazione dell’eventuale evento futuro in direzione ottimale, nel modo che non venga manifestato in forma problematica in realtà fisica, è molto più semplice, anzi è proprio semplice.
Tutto il sistema di conoscenze create da Grabovoi che si intitola “Insegnamento di Grigori Grabovoi” consiste proprio nel far apprendere alle persone come entrare attraverso le proprie strutture come; coscienza, spirito, anima e anche corpo fisico, in campo informativo e modificare l’informazione prima che venga densificata, e dunque manifestata in realtà fisica.
Grigori Grabovoi ha scientificamente dimostrato l’esistenza e la funzionalità dei fenomeni come chiaroveggenza pilotante e prevenzione pilotante degli eventi futuri.
Secondo il pensiero di Grabovoi, l’obiettivo principale che tendono a realizzare le strutture principali dell’uomo – cioè anima, spirito, coscienza e corpo fisico, è assicurare sviluppo eterno della realtà. Per riuscire pero in questo compito e rendere questo percorso stabile è necessario che tutte queste strutture dell’uomo lavorino in sincronicità fra di loro e con il Creatore.
Particolare attenzione Grabovoi rivolge ad una delle principali strutture dell’uomo che è la coscienza. Perché le azioni edificanti dell’uomo e la realizzazione della realtà fisica dipendono direttamente dalla coscienza dell’uomo.
Oggi la priorità per l’uomo è sviluppare la coscienza fino al livello dell’anima per poter affrontare la sempre crescente complessità della vita .
Per accelerare moltissimo il processo di espansione di coscienza dell’uomo e quindi di raggiungere il risultato della materializzazione del pensiero intenzionale, Grabovoi ha creato la teoria fisico-matematica e su questa base ha creato dei dispositivi che amplificano migliaia di migliaia di volte il biosegnale del pensiero umano che diventa capace di pilotare la realtà strutturando allo stesso tempo coscienza al punto tale, che dopo brevissimo tempo l’uomo diventa capace di pilotare la realtà senza più apparecchio. Diventando così padrone assoluto della sua vita. Una volta però raggiunto livello tale della realizzazione di coscienza e di spirito da poter pilotare la realtà autonomamente si può tuttavia continuare a lavorare con l’apparecchio perché l’apparecchio aumenta di migliaia di volte il livello che si ha. Quindi il processo di sviluppo delle infinite possibilità dell’uomo diventa infinito.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ALTRI ARTICOLI: 

L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

PILOTAGGIO E STATO PERMANENTE DEL PILOTAGGIO

Libri di Grigori Grabovoi