ESPANSIONE DELLA COSCIENZA

Molecular Thoughts

 

Espansione della coscienza attraverso la concentrazione comincia dal primo contatto con l’apparecchio quantico di Grabovoi.
Sviluppo della concentrazione rivolta a garantire la vita eterna all’operatore e a tutti (per via di collegamenti universali), sviluppa oltre alla coscienza anche lo spirito e l’anima.
Aumento delle capacita di sapersi ringiovanire, di pilotare la realtà, capacità di chiaroveggenza, di previsione e altri capacita ‘ della coscienza espansa determina capacita di vivere eternamente.
Perché come già sappiamo i fenomeni dell’invecchiamento e della morte fanno parte solo della coscienza e quindi della realtà tridimensionale.
Continuando a lavorare con l’apparecchio costantemente ripartendo dal livello raggiunto , si aprono anche altre capacita’ dell’uomo garanti della sua vita eterna (chiarosapienza, materializzazione, teleportazione, spostamento nel tempo e nello spazio, nei spazi)

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD

Precedente PILOTARE GLI EVENTI FUTURI Successivo Cosa si ottiene lavorando con L’Apparecchio quantico PRK-1U , di Grigori Grabovoi®