16° GIORNO DEL MESE

983864_10203661084467243_780502852830885869_n1. In questo giorno dobbiamo concentrarci sugli elementi della realtà esterna che entrano in contatto con il nostro corpo.
In questa concentrazione cerchiamo di sentire la cooperazione con i nostri amici il sole, l’aria e l’acqua.
Ci concentriamo sul calore che ci danno i raggi di sole. Sentiamo il loro tocco, il calore che ci scalda.
Sentiamo il venticello che soffia su di noi. Sentiamo come ci sfiora. Potrebbero essere anche forti raffiche di vento o aria immobile. Se allo stesso tempo fa molto caldo e umido, sentiamo contemporaneamente il calore, l’aria e l’umidità sul viso.
Sentiamo l’effetto rinfrescante dell’acqua quando laviamo il viso, facciamo la doccia o facciamo un bagno.
Le concentrazioni sono praticabili anche nella stagione fredda. Il nostro viso è sempre scoperto. Nella stagione estiva sulla spiaggia tutto il nostro corpo gode il contatto con il sole, l’aria e l’acqua. Inoltre possiamo aggiungere il contatto con la terra.
Queste concentrazioni hanno una grande importanza, in quanto stabiliscono un nostro contatto consapevole con le forze della natura.
Tale esercitazione ovviamente può essere praticata ogni giorno.
Tenendo nella mente nello stesso tempo l’evento ambito otteniamo la sua realizzazione.

2. La sequenza di sette numeri: 1843212;
La sequenza di nove numeri: 123567091.

3. Dobbiamo sentire l’armonia lì dov’è, cioè ovunque. È l’armonia del Creatore. Sentiamo l’armonia dove essa è presente ora, dov’era prima e sarà anche in futuro, dove non c’è mai stata e dove sarà sempre. È l’armonia del cambiamento. È l’armonia della trasformazione. È la trasformazione nella vita eterna. Avviciniamoci a noi stessi dappertutto, sentiamo questa armonia ovunque, e vedremo che la nostra armonia emana onde di gioia e d’amore. Vedremo che noi facciamo diventare il Mondo armonioso per sempre nel suo status eterno d’equilibrio. Stiamo combattendo nella grazia eterna Divina per la vita e la fede eterna.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente 15° GIORNO DEL MESE Successivo Tessere Radionioniche - Uso e Effetti - Angelo Vitale