15° GIORNO DEL MESE

ead973887f-astrologia11. Il secondo giorno del mese abbiamo praticato la concentrazione sul mignolo della mano destra. Il quindicesimo giorno possiamo utilizzare come oggetto di concentrazione qualsiasi altra parte del nostro corpo, altre dita, i piedi o altro, a nostra scelta. La concentrazione segue lo stesso procedimento descritto per il secondo giorno.

2. La sequenza di sette numeri: 7788001;
La sequenza di nove numeri: 532145891.

3. Il quindicesimo giorno del mese dobbiamo sentire la grazia Divina che ci è stata mandata dall’Intelletto Universale, riconoscente al Signore per la propria creazione, per la creazione di ogni suo elemento e del suo status che gli permette di riprodurre l’Universo, perché Dio è presente ovunque. Secondo questo principio avvertiremo la gratitudine delle piante e degli animali nei nostri confronti, sentiremo la gratitudine di un’altra persona e il suo amore. Sentiremo di amare gli altri. La creazione, la grazia e la compenetrazione sono nell’Amore. L’amore universale, raggiungibile per tutti e raggiungente tutti è il Creatore, il quale ha personificato il Mondo in noi. Siamo la manifestazione dell’amore del Creatore, perché Egli è l’amore verso di noi. Abbiamo avuto il dono del Creatore inizialmente, e il dono siamo noi, siamo creatori, perché creati dal Creatore, Dio eterno, universale, dobbiamo andare verso di Lui, ed Egli è dappertutto. Andiamo lì dove ci chiama, perché Egli ci chiama dappertutto. Egli è dove siamo noi, è ovunque siamo noi. Noi siamo nel movimento del Creatore, siamo la personificazione della Sua Eternità. Vedremo che Egli ha creato il Mondo eterno nell’evoluzione reciproca e universale, che il Mondo è stato creato eterno, che il Mondo personifica noi eterni. Siamo creatori, che costruiscono l’eterno e il Creatore ci ha creati eterni nel momento della creazione del Mondo eterno.

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Grabovoi Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Secondo Volume Grigorij Grabovoj Le Tecniche Mentali di Grigorj Graboboj - Videocorso in DVD Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà!

Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - TeoriaEsperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovo (Video Download) Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi (Videocorso Streaming) 

Precedente 14° GIORNO DEL MESE Successivo 16° GIORNO DEL MESE