7° GIORNO DEL MESE

tumblr_nkwzkany9K1tvqs6no1_12801. Nel settimo giorno del mese bisogna concentrarsi sulle aree ultraremote della coscienza. Abbiamo a che fare con esse quando guardiamo le nuvole lontane o gli oggetti distanti, ad esempio gli alberi o le loro foglie.
La materializzazione di un oggetto o la realizzazione di un evento richiede l’elaborazione di una grande quantità d’informazione. Le aree ultraremote della coscienza garantiscono l’elaborazione ultraveloce dell’informazione. Più lontane sono le aree della coscienza adoperate, più velocemente avviene l’elaborazione dell’informazione.
La conoscenza di questo fatto trova la seguente applicazione nel presente metodo: Guardando una nuvola con la vista normale o attraverso lo sguardo mentale costruiamo allo stesso tempo l’evento desiderato proprio su questa nuvola, o su una foglia d’albero, nel caso scegliessimo essa per la concentrazione. Grazie all’utilizzo delle aree ultraremote della coscienza riusciremo presto a raggiungere il risultato ambito.
L’evento si realizzerà in modo armonioso, perché né la nuvola, né la foglia possono distruggere. Non sono in grado di causare il male a nessuno. Di conseguenza l’evento avrà lo svolgimento armonioso.

2. La sequenza di sette numeri: 1485321;
La sequenza di nove numeri: 991843288.

3. Vediamo che il Mondo segue l’evoluzione a immagine e status dei nostri atti in conformità con la volontà Divina. Il Mondo è la creazione riconosciuta da tutti, quando decidiamo di cambiarlo con i nostri atti dobbiamo metterli in sintonia con il benessere di tutti, e allora le nostre azione saranno approvate, la salute migliorerà e arriverà il benessere di tutti. Il benessere di tutti è l’atto del Mondo che ci porta nel regno Divino e fa diventare eterna la vita di tutti e la nostra vita individuale.