CHIAROVEGGENZA

013-artificial-intelligence-mehau-kulyk

Per poter conoscere la condizione degli organi interni di un paziente, i medici utilizzano delle apparecchiature, e pertanto mandano il paziente, per esempio, a sottoporsi ai raggi X o agli ultrasuoni. Invece una persona dotata di una visione interiore sviluppata procede diversamente. Utilizza il proprio organismo come apparecchio. Fa adottare al proprio organismo la necessaria modalità di funzionamento e vede tutti gli organi interni del paziente mediante la chiaroveggenza. Con l’aiuto della chiaroveggenza è possibile non solo vedere gli organi interni, ma anche giungere a conoscerne la finalità, come pure i metodi per farli guarire.

Fra l’altro, la risposta ottenuta con l’ausilio della chiaroveggenza viene ottenuta all’istante. In questo caso non è necessario, come nel caso dell’approccio scientifico, eseguire esperimenti, accumulare dati, analizzarli, cercare delle costanti e così via. Tutte queste azioni, in effetti, vengono eseguite per ottenere una risposta. Ma la risposta, in realtà, è già presente da qualche parte, già esiste: bisogna solo prenderla. Effettivamente, poniamo che ci interessi quell’organo che è l’appendice e che vogliamo conoscerne la finalità. È chiaro che alla Natura la sua finalità è nota. Pertanto la risposta già esiste. Bisogna solo tendere la mano e prenderla. E questo si può fare mediante la chiaroveggenza.

La chiaroveggenza è un metodo universale per l’accesso alle informazioni. A cosa si potrebbe paragonare un simile ottenimento di informazioni? In realtà, qualcosa di simile già esiste nella nostra vita contemporanea. È la rete globale di Internet. Grazie a questa rete, si può ottenere qualsiasi informazione in essa contenuta, e da qualsiasi punto del globo terrestre. Ebbene, si può constatare che esiste qualcosa di simile a una “Rete Cosmica” la “Rete dell’Universo”, in cui si trovano dati su tutto. Da questo punto di vista, si può paragonare una persona ad un operatore. Allora la chiaroveggenza è, per l’operatore, un sistema per entrare nella Rete Cosmica con una domanda. La rapidità di azione in questa rete è talmente grande che la risposta viene data all’istante. Però desidero far notare che, in realtà, è meglio parlare di “campo informativo generale” piuttosto che di Rete Cosmica.

Per essere più esatti: si può certamente entrare nella Rete Cosmica con una domanda per ottenere informazioni, come è stato detto, ma si può procedere anche diversamente. Si può prendere subito l’informazione direttamente dal luogo dove si trova il trasmettitore che fornisce quella certa informazione. Inoltre (e questo è molto importante) l’informazione esiste già nello stato della persona che formula la domanda, cioè esiste sotto forma di conoscenza diretta quando è ancora in forma non decifrata; in altre parole, pur non essendo ancora riconosciuta consciamente dalla persona, già ne determina il comportamento. Affinché questa informazione possa essere subito riconosciuta e utilizzata consciamente dalla persona per la determinazione della propria linea di comportamento, è necessario un livello elevato di sviluppo della coscienza, e questo è per l’appunto il fine di cui ho già parlato.

“La vera salvezza per tutti gli uomini e per tutti tempi consiste nella trasmissione del vero sapere dal Creatore, e chiunque riceve questo sapere deve continuare a diffonderlo a quante piu’ persone possibile.” (G.Grabovoi)

Leggi anche: 

****Le tessere radioniche, di Angelo Vitale

****Metodi di pilotaggi

****L’Energia delle Sequenze Numeriche e Cristalli

I Libri di Grigori Grabovoi e Angelo Vitale, insegnante certificato di G. Grabovoi:

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà! Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per il Successo nel Business Gli Alimenti: Sequenze Numeriche per la Vita Eterna Sequenze Numeriche per Rigenerare il Tuo Corpo - Tomo 3 PRK-1U Deus - Ex Machina 44 Carte Stellari Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 - Pratica Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD